Utente
- Messaggi
- 1,316
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 48
Parte una nuova campagna sul 4G di Vodafone, a sostengo di quella che chiamano la rete 4G più grande d'Europa. Attraverso l'app My Vodafone, i clienti con un'offerta 4G, possono segnalare una connessione 4G lenta o assente, selezionando se il problema viene riscontrato indoor, outdoor, in movimento su bus, auto o treni. Una volta inviata la segnalazione si ha diritto entro 30 giorni a un giorno di internet gratis. È possibile inviare quante segnalazioni si vogliono, però si ottiene un solo giorno di internet gratis al mese.
Qui la pagina dedicata all'iniziativa sul sito di Vodafone: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Soddifatti-o-rimborsati
Io ho provato a segnalare e come primo sms ho ricevuto questo:
Guardando lo spot televisivo: iniziativa valida fino al 31/12 salvo proroghe.
Qui la pagina dedicata all'iniziativa sul sito di Vodafone: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Soddifatti-o-rimborsati
Io ho provato a segnalare e come primo sms ho ricevuto questo:
Guardando lo spot televisivo: iniziativa valida fino al 31/12 salvo proroghe.