Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
215
Reazioni
10
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
Io pero' non capisco bene il senso.
Cioe', se faccio una segnalazione perchè realmente Vodafone non ha copertura, o ha solo 2G o il 4G/3G va lento, i 2 giga che mi danno il giorno dopo come faccio ad utilizzarli? (non penso che i problemi vengano risolti in 24 ore).....
A me sembra solo marketing :cool:
E' la stessa cosa che penso io, per esempio ieri un mio amico ha fatto una seganlazione perchè nonostante in paese vodafone abbia 4/4 impianti aggiornati al 4g (contro i 3 di tim e i 2 di wind) il segnale dentro gli edifici scompare e si va in 2g (con tim invece per esempio si riesce a mantenere il 4g anche se debole oppure si passa in 3g 900 cosa che voda non ha attivato), ebbene oggi gli è arrivato il messaggio che domani naviga gratis....si ma dal balcone perchè dentro casa continua ad avere solo 2g!
invece di fare sti slogan accendessero il 4g 800 o il 3g 900 come fanno gli altri.
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarebbe carino poter introdurre una spiegazione da allegare alla segnalazione, tipo 'segnale scarso', segale buono ma internet lento, ecc

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
Così si rischiano di rendere le segnalazioni degli utenti vane... Tanto tutti segnalano solo per avere i 2GB in più, e chi magari ha un problema vero si attacca. Boh, secondo me sarebbe stato meglio prima verificare l'effettivo problema e poi erogare il bonus, ma tant'è... Oppure semplicemete dietro questa pratica comunque interessante si "nasconde" una sorta di regalo per i clienti...
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
Vodafone non sa cosa inventarsi per poter dire " anche io ho delle news questo meseeeee!!!"

A casa mia il termine RIMBORSO vuol significare UNA sola cosa: Restituzione di denaro speso per un servizio non utilizzato.

Il tornaconto e' navigare 24 ore OGNI 30 GG senza consumare giga del bundle....caspita che sforzo e che RIMBORSO!!

in piu' sono escluse le sim dati...perche'??...sono esenti da disservizi? bah
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
leoloca ha detto:
Come pensavo, il giorno gratis viene dato semplicemente facendo una segnalazione, stamattina mi è arrivato questo messaggio:
io pensavo e speravo che fosse una iniziativa intelligente e servisse veramente a vodafone per carpire le zone dove c'è necessità di intervento invece è una boiata colossale piena di marketing che alla fine non porta a niente di utile. A questo punto i clienti fanno bene ad approfittarsene se tanto le zone non vengono prese in nessuna considerazione.
 
Top