Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
10
Punteggio
18
E sempre per tempo anche Iliad aprirà il suo VoLTE a tutti
io con un numero iliad sto andando via (entro in very) proprio per questo motivo. Ho la primissima offerta a 5.99€ e non ho VOLTE e da qualche settimana a sta parte mi sono accorto che la persona di famiglia che lo usa ha problemi a chiamare ed essere chiamata. Spesso Iphone non riesce a fare lo switch tra 4g e 3g e quindi rimane appeso non consentendo la chiamata.

Utente
Reazioni
962
Punteggio
113
Spesso Iphone non riesce a fare lo switch tra 4g e 3g e quindi rimane appeso non consentendo la chiamata.
Area zefiro o rete proprietaria? 3G arancione o proprietario?

Sarebbe interessante capire se sta cosa la faccia a random, o in determinati momenti. Perché non è affatto normale, specialmente se persiste ancora dopo quasi 7 anni

Reazioni
101
Punteggio
43
io con un numero iliad sto andando via (entro in very) proprio per questo motivo. Ho la primissima offerta a 5.99€ e non ho VOLTE e da qualche settimana a sta parte mi sono accorto che la persona di famiglia che lo usa ha problemi a chiamare ed essere chiamata. Spesso Iphone non riesce a fare lo switch tra 4g e 3g e quindi rimane appeso non consentendo la chiamata.
Il problema è di Iliad, anche a me capitava con sim Iliad, purtroppo senza volte la differenza si sente tanto

Utente
Reazioni
108
Punteggio
43
Si dice che il tempo è Galantuomo. Questi hanno passato ANNI facendosi gli splendidi con la rete altrui (si usa anche dire "il fr... col cu.. degli altri"). Ma oggi che, volere o volare, hanno la loro rete, i nodi di tutto questo splendore cominciano a venire al pettine. Vedremo se questa irresistibile avanzata sulla pelle di chi invece li mantiene (sempre meno) continuerà oppure no.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,806
Punteggio
113
Si dice che il tempo è Galantuomo. Questi hanno passato ANNI facendosi gli splendidi con la rete altrui (si usa anche dire "il fr... col cu.. degli altri"). Ma oggi che, volere o volare, hanno la loro rete, i nodi di tutto questo splendore cominciano a venire al pettine. Vedremo se questa irresistibile avanzata sulla pelle di chi invece li mantiene (sempre meno) continuerà oppure no.

Il problema in questo caso é l’ assenza del volte su tariffe sotto i 9.99

Riguardo la rete (zefiro a parte ) stanno facendo un buon lavoro , il problema é la dotazione spettrale .
Li hanno poche colpe anche se potevano ingegnarsi in situazioni alternative come Wind con Fastweb e acquisizione poi di opnet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
101
Punteggio
43
Mah, io tutti sti problemi nel chiamare e ricevere non li ho mai avuti. Però ho un Samsung.
Ho deciso pure io di passare a very perché alla stessa tariffa ho 5G e soprattutto wifi calling.

Inviato seduto al bar