Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
IlGale ha detto:Passa in 3G
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
grazie.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!IlGale ha detto:Passa in 3G
Puoi fare delle prove per vedere se va in 3G 900 iliad solo in chiamata o anche se blocchi il Cell in 3G only ? .IlGale ha detto:Rilevato 3G Iliad zona Altamura/ Cassano delle Murge/ Acquaviva delle Fonti (Bari)
Eh mi spiace avrei provato ma purtroppo gli ho rilevate per strada a caso. Da me non c'è ancora nessuna bts attiva. Non appena attivano una bts qui in centro nella mia città proverò a fare vari testilblago81 ha detto:Puoi fare delle prove per vedere se va in 3G 900 iliad solo in chiamata o anche se blocchi il Cell in 3G only ? .
Grazie.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ti posso dire solo cosa vedo dai log di netmonster. Ho notato questo da 3G Iliad mi ha buttato in 3G WindTre per poi mandarmi in 3G Iliad e poi 4G WindTreilblago81 ha detto:Puoi fare delle prove per vedere se va in 3G 900 iliad solo in chiamata o anche se blocchi il Cell in 3G only ? .
Grazie.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
IlGale ha detto:Anche qua qualche cambio; in blu celle windtre in arancione iliad
Non vedo l'ora che l attivano in città da me la rete proprietaria in modo da effettuare dei test migliori sia in chiamata che con i vari cambi celle. Sembra che è tutto pronto per essere attivato ma non attivano...ibm17 ha detto:Aiuto, prevedo grossi casini di perdita chiamate e vari se succedono cose del genere con salti continui tra le reti.
Una volta finiti i test dovrebbero attivarlo in tutta italia. Hanno prima fatto test in piccola città e poi in grosse città (vedi Bari). Presumo non manchi molto.cellnetx ha detto:Si ha qualche altro aggiornamento sulle attivazioni del 3G?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Ma credo che è attivo in tutta la provincia di Bariilblago81 ha detto:Una volta finiti i test dovrebbero attivarlo in tutta italia. Hanno prima fatto test in piccola città e poi in grosse città (vedi Bari). Presumo non manchi molto.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Anche Bari città .IlGale ha detto:Ma credo che è attivo in tutta la provincia di Bari
Oltretutto non viene più agganciato solo in chiamata ma "normalmente".Kempeitai ha detto:3G Iliad in test (?) anche in provincia di Milano, inizialmente rilevato a Legnano è ora presente anche a Inveruno/Mesero e Magenta. Credo che siano prossimi all'attivazione massiva in tutta Italia
Non capisco perchè non lo spengano in quelle zone dove adesso hanno copertura propria (e visto la priorità assurda per agganciarsi alla rete proprietaria), sarebbe a vantaggio loro. Io inizio a pensare che forse vadano per regioni (ad esempio Veneto, Lombardia sono molto più coperte rispetto a Trentino e Friuli, così come la Puglia è molto più coperta della Basilicata)eXtasy ha detto:Che chiudessero il ran sharing dove hanno le loro bts. Inteso come zone ma ancor prima quando sono in cositing con Wind3.
È giunta l'ora che inizino camminare con le loro gambe
La Basilicata non ha neanche un impianto di Iliad attivo ahahaha credo che sia rimasta l unica regione senza ancora nemmeno una singola antenna attivaAle24G ha detto:Non capisco perchè non lo spengano in quelle zone dove adesso hanno copertura propria (e visto la priorità assurda per agganciarsi alla rete proprietaria), sarebbe a vantaggio loro. Io inizio a pensare che forse vadano per regioni (ad esempio Veneto, Lombardia sono molto più coperte rispetto a Trentino e Friuli, così come la Puglia è molto più coperta della Basilicata)
Beh no dai c'è anche la Val D'Aosta e il MoliseIlGale ha detto:La Basilicata non ha neanche un impianto di Iliad attivo ahahaha credo che sia rimasta l unica regione senza ancora nemmeno una singola antenna attiva
Ops... Vero non ho notato bene ahahAle24G ha detto:Beh no dai c'è anche la Val D'Aosta e il Molise
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Non capisco perchè non lo spengano in quelle zone dove adesso hanno copertura propria (e visto la priorità assurda per agganciarsi alla rete proprietaria), sarebbe a vantaggio loro. Io inizio a pensare che forse vadano per regioni (ad esempio Veneto, Lombardia sono molto più coperte rispetto a Trentino e Friuli, così come la Puglia è molto più coperta della Basilicata)