Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Provate a mandare SMS come fatto da altri utenti sopra o a chiamare il dealer per spiegare la situazione...

A

Albemix

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Poi mettiamoci pure che il 3g con wind manca davvero poco ad essere uguale con gsm in termini di copertura.

Ah qua nelle mie zone, tra banda 1/8 è raro vedere 0 segnale. Mai avrei pensato a un'espansione soprattutto della banda 8 in un anno con un sacco di accensioni, da evidenziare il netto potenziamento delle risorse e di media su ogni bts siamo sui 12-15 mega.

armi ha detto:
Mi chiedono gli utenti Wind di Campotosto se si può attivare la promozione senza andare dal rivenditore...Ok diciamo che le strade sono abbastanza percorribili ma si devono fare 50km all'andata e altrettanti al ritorno perché ad Amatrice, Montereale Pizzoli ecc...non ci sono rivenditori, solo a L'Aquila.... appunto 50+50km...

In queste circostanze, Wind potrebbe fare una selezione e mandare a tutti/e l'sms per chi risiede nelle zone terremotate. Fare 100 km per attivare la promo, non conviene. Secondo me potresti chiamare il negozio Wind e lasciando il numero, il dealer te l'attiva (bastano 20 secondi dal terminale). Prova;).

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Promozione attivata in entrambi i miei numeri:D.

Image9933.png
2_Giga_S_Valentino.png

Al negozio arancione, ho lasciato scritti altri due numeri Wind e tutto è andato a buon fine.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Promozione attivata in entrambi i miei numeri:D.

Image9933.png
2_Giga_S_Valentino.png

Al negozio arancione, ho lasciato scritti altri due numeri Wind e tutto è andato a buon fine.

Saeuti

Albemix
Bene dai ci se riuscito al primo colpo io per fortuna solo con un sms.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Niente da fare.... per chi è impossibilitato ad andare ad uno store Wind, causa terremoto, non si può attivare la promozione in nessun altro modo....😔

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Mi sembra assurdo. Te l'ha detto il negoziante? Un altro negozio de L'Aquila?

G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Mi sembra assurdo. Te l'ha detto il negoziante? Un altro negozio de L'Aquila?

nel caso specifico a meno di direttive di Wind, i negozianti si comportano come meglio credono....
e penso che a molti di questi negozianti lavorare gratis non piaccia molto.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Io sono stato ieri...ed oltre ad attivarmi i 2 giga mi ha chiesto se avevo numeri wind da dargli per i 2 giga. Gli avrò dato 10 numeri...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Io sono stato ieri...ed oltre ad attivarmi i 2 giga mi ha chiesto se avevo numeri wind da dargli per i 2 giga. Gli avrò dato 10 numeri...

e dirlo prima no? :p

G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Eh.... sono passato ieri alle 19 finito di lavorare.

non te, LUI! viene qui su WW e lo dice, così gli arrivano 200 numeri :D

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Ho provato varie volte ad attivare la promo tramite sms, ma niente. Ieri alla fine son dovuto andare in negozio. Non capisco da dove vedo i giga disponibili, non li vedo né dall'app MyWind né inviando Saldo al 4155.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ho provato varie volte ad attivare la promo tramite sms, ma niente. Ieri alla fine son dovuto andare in negozio. Non capisco da dove vedo i giga disponibili, non li vedo né dall'app MyWind né inviando Saldo al 4155.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Che poi dal negoziante attivano sempre e comunque 3 giga a 2 euro. (Ricaricando ).
Quindi ieri con solo 2 euro...5 giga 😆

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Bene dai ci se riuscito al primo colpo io per fortuna solo con un sms.

Si, non mi sono posto problemi se non qualche ritardo per via della domenica e l'orario (19.40). Alle ore 20.02 mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione.

armi ha detto:
Niente da fare.... per chi è impossibilitato ad andare ad uno store Wind, causa terremoto, non si può attivare la promozione in nessun altro modo....

Hai provato su mio consiglio, chiamare il negozio Wind e fartela attivare?. Alla fine basta dare il numero, potevo inserirlo pure io nella richiesta al negozio (ne ho dati cinque) e avevi la promo. Sarà per la prossima volta;) se ti va un mio aiuto.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Hai provato su mio consiglio, chiamare il negozio Wind e fartela attivare?. Alla fine basta dare il numero, potevo inserirlo pure io nella richiesta al negozio (ne ho dati cinque) e avevi la promo. Sarà per la prossima volta;) se ti va un mio aiuto.

Saeuti

Albemix

Grazie Albe..... ma non tanto per me... era per tutti i clienti Wind di queste zone (non solo del mio comune)...a me personalmente me lo hanno chiesto una quindicina di clienti e alcuni ragazzi della protezione civile, Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di stato ecc... che fanno servizio quí (sempre clienti Wind) che sono stati impossibilitati ad attivare la promo per ovvie ragioni..... Tutto quí....

A

Albemix

Guest
Non credo ci sono problemi se davo 20-30 numeri, un'altra persona prima di me ne ha lasciate quasi dieci numerazioni. Mi spiace, purtroppo c'è da rimettere in sesto le vostre zone e rimuovere le macerie (diventa quasi impossibile andare in un negozio Wind). Tutta la mia solidarietà ai terremotati, alluvionati e chi muore di fame sempre a più italiani.

Saeuti

Albemix