Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mimmo210688 ha detto:Poi mettiamoci pure che il 3g con wind manca davvero poco ad essere uguale con gsm in termini di copertura.
armi ha detto:Mi chiedono gli utenti Wind di Campotosto se si può attivare la promozione senza andare dal rivenditore...Ok diciamo che le strade sono abbastanza percorribili ma si devono fare 50km all'andata e altrettanti al ritorno perché ad Amatrice, Montereale Pizzoli ecc...non ci sono rivenditori, solo a L'Aquila.... appunto 50+50km...
Bene dai ci se riuscito al primo colpo io per fortuna solo con un sms.Albemix ha detto:Promozione attivata in entrambi i miei numeri.
Al negozio arancione, ho lasciato scritti altri due numeri Wind e tutto è andato a buon fine.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Mi sembra assurdo. Te l'ha detto il negoziante? Un altro negozio de L'Aquila?
ilblago81 ha detto:Io sono stato ieri...ed oltre ad attivarmi i 2 giga mi ha chiesto se avevo numeri wind da dargli per i 2 giga. Gli avrò dato 10 numeri...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh.... sono passato ieri alle 19 finito di lavorare.giovax ha detto:e dirlo prima no?
ilblago81 ha detto:Eh.... sono passato ieri alle 19 finito di lavorare.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Che poi dal negoziante attivano sempre e comunque 3 giga a 2 euro. (Ricaricando ).Ignis.84 ha detto:Ho provato varie volte ad attivare la promo tramite sms, ma niente. Ieri alla fine son dovuto andare in negozio. Non capisco da dove vedo i giga disponibili, non li vedo né dall'app MyWind né inviando Saldo al 4155.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mimmo210688 ha detto:Bene dai ci se riuscito al primo colpo io per fortuna solo con un sms.
armi ha detto:Niente da fare.... per chi è impossibilitato ad andare ad uno store Wind, causa terremoto, non si può attivare la promozione in nessun altro modo....
Albemix ha detto:Hai provato su mio consiglio, chiamare il negozio Wind e fartela attivare?. Alla fine basta dare il numero, potevo inserirlo pure io nella richiesta al negozio (ne ho dati cinque) e avevi la promo. Sarà per la prossima volta se ti va un mio aiuto.
Saeuti
Albemix