Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
A te andrà.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Boh non lo fin ora non mi e arrivato nessuna conferma di avvenuta conferma di attivazione, vedo se no domani vado in un altro centro wind vedo che mi dico secondo me la mia linea a qualche promo speciale che non mi permette di attivare alcune promo al difuori di quello che ho già.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Mimmo210688 ha detto:
Boh non lo fin ora non mi e arrivato nessuna conferma di avvenuta conferma di attivazione, vedo se no domani vado in un altro centro wind vedo che mi dico secondo me la mia linea a qualche promo speciale che non mi permette di attivare alcune promo al difuori di quello che ho già.
Si però è arrivato il messaggio di presa in carico. A me invece subito errore.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Si però è arrivato il messaggio di presa in carico. A me invece subito errore.

Vediamo cosa combinano se me la attivano.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Vi conferma l'avvenuta attivazione tramite sms della promo solo non mi fa allegare l'immagine.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Ottimo. A me nulla...continua a darmi errore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
boh non so che diritti, io per fortuna che c'è windworld si no non me la attivano anche perché io non sono stato invitato ad attivarla ma e stata una mia spontanee idea a mandare un sms e sicuramente sono stato fortunato.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Attività anch'io dal mio dealer di fiducia. La conferma dell'attivazione in poco meno di un'ora.
Avevo il blocco internet però, quindi mi sto godendo questa promo da un'oretta circa. ;)

A

Albemix

Guest
Spero mi arrivi l'sms, andare per forza in un negozio Wind per i 2 giga mi rode un pochino. Oppure chiamo come l'altra volta il tipo, via telefono mi ha attivato la stessa opzione sui miei numeri:green:.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Spero mi arrivi l'sms, andare per forza in un negozio Wind per i 2 giga mi rode un pochino. Oppure chiamo come l'altra volta il tipo, via telefono mi ha attivato la stessa opzione sui miei numeri:green:.

Saeuti

Albemix
Albemix prova a fare come ho fatto io manda un sms al numero 40400 con scritto GIGA RICARICA SI io non sono stato invitato ma mi e stata attivata lo stesso prova.

A

Albemix

Guest
Ho provato ma niente da fare, il sistema non mi accetta la richiesta.

promo_negata_40400.png

Domenica, visto il bel tempo credo di farmi un giretto in centro città e mi recherò nel negozio Wind (sempre sperando sia aperto).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Ho provato ma niente da fare, il sistema non mi accetta la richiesta.

promo_negata_40400.png

Domenica, visto il bel tempo credo di farmi un giretto in centro città e mi recherò nel negozio Wind (sempre sperando sia aperto).

Saeuti

Albemix
Si fai bene tanto c'è tempo fino al 14, comunque io sono stato fortunato e considera il giorno prima che io inviò il messaggio ero andato in un negozio vicino casa mia e i loro sistemi non me la voleva attivare e gli diceva che c'erano delle modifiche in corso.

G

giovax

Guest
Mimmo210688 ha detto:
La Wind dopo che lo attivata tramite il messaggio ora mi manda l'invito.

gli inviti arrivano scaglionati, e successivamente alla selezione dei numeri promozionati

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
giovax ha detto:
gli inviti arrivano scaglionati, e successivamente alla selezione dei numeri promozionati
Lo so difatti io ero uno di quelli solo che ho anticipato con un sms con scritto Giga ricarica si

A

Albemix

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Si fai bene tanto c'è tempo fino al 14, comunque io sono stato fortunato e considera il giorno prima che io inviò il messaggio ero andato in un negozio vicino casa mia e i loro sistemi non me la voleva attivare e gli diceva che c'erano delle modifiche in corso.

Fretta non ne ho, di giga ce ne sono e posso stare tranquillo:). Finchè testo l'Umts va bene ma se i siti fossero in gran parte con l'LTE come Tim/Vodafone, brucerei tutto in pochi giorni:green:. Avevo letto che eri stato in negozio, probabilmente hai beccato il momento quando i sistemi erano in manutenzione/aggiornamento.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Fretta non ne ho, di giga ce ne sono e posso stare tranquillo:). Finchè testo l'Umts va bene ma se i siti fossero in gran parte con l'LTE come Tim/Vodafone, brucerei tutto in pochi giorni:green:. Avevo letto che eri stato in negozio, probabilmente hai beccato il momento quando i sistemi erano in manutenzione/aggiornamento.

Saeuti

Albemix
E questo e vero con il 3g si consuma di meno lo sto provando con il Sony, mentre con il mio Asus che è 4g volano i gb ma ormai mi sto abituando con questo lte e la vedo un po' triste mi ci ero molto affezionato al 3g. Ma comunque ritornando alla promo si sarà stato qualche piccolo problema del negoziante.

A

Albemix

Guest
Si, i consumi sono più ridotti avendo una larghezza di banda minore. In LTE se faccio tre test per settore, minimo mi partono 400 mega sicuri:D. Pure io sono affezionato al 2G-3G, avendo visto crescere per prime queste reti mi attirano di più (oltre a più info tecniche sul netmonitor).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Si, i consumi sono più ridotti avendo una larghezza di banda minore. In LTE se faccio tre test per settore, minimo mi partono 400 mega sicuri:D. Pure io sono affezionato al 2G-3G, avendo visto crescere per prime queste reti mi attirano di più (oltre a più info tecniche sul netmonitor).

Saeuti

Albemix
Poi mettiamoci pure che il 3g con wind manca davvero poco ad essere uguale con gsm in termini di copertura.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi chiedono gli utenti Wind di Campotosto se si può attivare la promozione senza andare dal rivenditore...Ok diciamo che le strade sono abbastanza percorribili ma si devono fare 50km all'andata e altrettanti al ritorno perché ad Amatrice, Montereale Pizzoli ecc...non ci sono rivenditori, solo a L'Aquila.... appunto 50+50km...