Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
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Registrati ora!ronnymaz ha detto:Sì, ho capito. In sostanza ci si chiede quale sia il motivo della rimozione di alcuni servizi utili se non appare evidente una giustificazione di contenimento di costi.... :mumble:
Winston Smith ha detto:E' ricomparso il servizio.
Forse la segnalazione di Mercurio è servita...
Uncle Scrooge ha detto:Bene... in compenso nella prima pagina dell'area clienti, cliccando su "Visualizza" a fianco a "scadenza sim" non si apre nessun pop-up.
Idem se provo a premere il tasto per modificare il consenso commerciale.
A voi?
mercurio ha detto:Avevo una mezz'oretta libera e ho chiamato il 155, facendogli notare la cosa.
L'operatore mi ha messo in attesa e ha chiamato in amministrazione (parole sue); dopodiché mi ha detto che non sanno (in amministrazione suppongo), se sarà un disservizio temporaneo o permanente.
Ho aperto un reclamo e mi faranno sapere.
Ma solo io non lo visualizzo il servizio?? non è che sbaglio sessione??Winston Smith ha detto:E' ricomparso il servizio.
Forse la segnalazione di Mercurio è servita...