Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

155.it: problema tecnico o hanno tolto un altro servizio utile?

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
ronnymaz ha detto:
Sì, ho capito. In sostanza ci si chiede quale sia il motivo della rimozione di alcuni servizi utili se non appare evidente una giustificazione di contenimento di costi.... :mumble:

Ma quali costi?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho un'altra idea: dato che l'alimentazione delle BTS costa, toglierei anche la diffusione del segnale ai clienti Wind. Che a questo punto potrebbero prendere spunto di una vacanza "sine termine" all'estero dove godranno della nuova EuroTariffa risparmiando pure soldi sugli sms e sui dati :)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Avevo una mezz'oretta libera e ho chiamato il 155, facendogli notare la cosa.
L'operatore mi ha messo in attesa e ha chiamato in amministrazione (parole sue); dopodiché mi ha detto che non sanno (in amministrazione suppongo), se sarà un disservizio temporaneo o permanente.
Ho aperto un reclamo e mi faranno sapere.
:bye:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo volevo scrivere oggi pomeriggio verso le 17:30, ma non ho fatto in tempo perché stavo scappando dall'ufficio.

E volevo anche chiedere so fossi solo io a vederlo, ma evidentemente non è così :)
Meglio per tutti :)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
E' ricomparso il servizio.
Forse la segnalazione di Mercurio è servita... :clap:

Mah a me non hanno fatto risapere niente. Ma di solito, questa è la prassi Wind. :lol:
Comunque meglio così, perché mi sarebbe stato pensiero "perdere" 25 minuti a fare copia&incolla! :)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Bene... in compenso nella prima pagina dell'area clienti, cliccando su "Visualizza" a fianco a "scadenza sim" non si apre nessun pop-up.
Idem se provo a premere il tasto per modificare il consenso commerciale.

A voi?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Bene... in compenso nella prima pagina dell'area clienti, cliccando su "Visualizza" a fianco a "scadenza sim" non si apre nessun pop-up.
Idem se provo a premere il tasto per modificare il consenso commerciale.

A voi?

Confermo
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Anche questo piccolo problemino è stato risolto... adesso funzionano i pop-up e la funzione di modifica del consenso commerciale... che ci leggano? :p

Tuttavia non capisco come mail l'area clienti 155 sia sempre così lenta... per aprire ogni pagina ci mette un minuto!!!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Avevo una mezz'oretta libera e ho chiamato il 155, facendogli notare la cosa.
L'operatore mi ha messo in attesa e ha chiamato in amministrazione (parole sue); dopodiché mi ha detto che non sanno (in amministrazione suppongo), se sarà un disservizio temporaneo o permanente.
Ho aperto un reclamo e mi faranno sapere.
:bye:

Ottima mossa!!:thumbup:
 
Top