Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    TIM l'ha fatta grossa: 5,5 milioni di Sim fantasma!

    novità? non tanto... visto che il numero dei clienti aumentava sempre... e chissà gli altri quanti ne hanno di utenti fantasma!!!
  2. Tommi

    Telefono incluso: Wind rinnova il parco dei telefoni disponibilli

    si può recedere e vengono addebitate le rate rimanenti.
  3. Tommi

    Stranezza sul Blackberry 9000 Bold "Wind Telecom"?

    No, è la dicitura che appare per Wind. Tutto normale ;)
  4. Tommi

    Telefono incluso: Wind rinnova il parco dei telefoni disponibilli

    Spesa mensile vuol dire qualunque spesa sostenuta: canoni, traffico voce, sms, dati... tutto insomma! Se non arrivi a spendere 30 o 60 €, paghi il relativo canone. Nessuna differenza.
  5. Tommi

    Saldi Wind: lo spot è on air!

    sì, hai capito giusto ;) di qualunque importo esso sia!
  6. Tommi

    mnp richiesta

    Hai comprato semplicemente una nuova sim con 10€ di ricarica. Controlla... dovresti avere 15€ di credito.
  7. Tommi

    Excel HELP!

    Flip ci fai un esempio concreto con i dati? Foglio2!A1 = Foglio!A1 Foglio2!A2 = Foglio!A2 Foglio2!A3 = Foglio!A2 Foglio2!A4 = Foglio!A2 Foglio2!A5 = Foglio!A2 Foglio2!A6 = Foglio!A2 Foglio2!A7 = Foglio!A2 Foglio2!A8 = Foglio!A2 Foglio2!A9 = Foglio!A2 Foglio2!A10 = Foglio!A2 Foglio2!A11 =...
  8. Tommi

    Excel HELP!

    non ho afferrato il fine, ma vediamo se ci sono vicino. Vuoi che ogni 4 celle nella colonna A, si ricominci a pescare da B2. Giusto?
  9. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    In effetti il peggioramente è sensibile!
  10. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    aggiornamento fatto non noto differenze :blink:
  11. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    Upgrade del 5800 direttamente dal cellulare. Vediamo cosa ne esce. Più che altro spero di non aver perso dati, visto che ho dimenticato di fare il back up.
  12. Tommi

    Infostrada: novità in partenza l'11 Gennaio

    Significa che paghi come se avessi attivato una simil-telefono incluso con canone di 4€ mensili.
  13. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    se provo a fare aggiornamento direttamente dal cellulare, mi viene comunicato che oltre la 31, non c'è nulla.
  14. Tommi

    Noi tutti, saldi e noi 2

    verissimo
  15. Tommi

    Wind Start: la nuova proposta per professionisti e aziende

    Per fare un'analisi corretta, secondo me dovremmo prendere un po' tutti i parametri di questa offerta commerciale. Nei 20€ mensili (15 in promozione) sono compresi i 180 minuti, ma non solo questi! Sono comprese anche tutte le chiamate fra colleghi! Che in taluni casi, rappresentano...
  16. Tommi

    Io non dico niente..

    che iena :devil:
  17. Tommi

    Wind Start: la nuova proposta per professionisti e aziende

    Mauri stai facendo il paragone con 3 Power PRO? http://www.tre.it/public_bus/3Power_bs.php
  18. Tommi

    a volte non riescono a chiamarmi dai fissi

    è dovuto agli instradatori che fanno cilecca! conviene aprire una segnalazione a Telecom
Top