Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Noi Tutti al 50%

    invece a me mi sa che non hai letto bene le news!
  2. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    Anche all'ipercoop di Taranto :) Stesso prezzo
  3. Tommi

    news tariffarie...a quando?

    Se non sbaglio il nostro amico Giby ci disse che era una Wind Personal la tariffa con quella conformazione. Però c'è anche la Silver light (o in chissà quale altra variante) che aveva quei prezzi. E' una jungla! E' una jungla!
  4. Tommi

    Raddoppio ricariche... quei giorni in più

    Il sistema lavora su base 30 giorni. Da quando è partita nel 2008, devi contare sempre 30 giorni. Alla fine tu hai una differenza di 5 giorni, esattamente quelli che ci sono tra 365 e 360 (12 * 30).
  5. Tommi

    Bufala o verità?

    umts3 credo che il tuo scenario è differente da quello proposto nel primo post.
  6. Tommi

    Wind: novità positive sull'espansione della rete mobile GSM e UMTS/HSD

    Non vorrei confondermi, ma ricordo che le gallerie autostradali sono più o meno coperte. Sono le gallerie RFI ad essere scoperte.
  7. Tommi

    Vodafone Senza Limiti new edition!!

    sono sempre 18 euro al mese, eh! mica pochi!
  8. Tommi

    Ricarica il tuo Natale: Wind ti regala il 20% di ricarica in piu'

    Diciamo che è una falsa promo... :blink: partono col 10%, passano per una situazione con un bonus che esiste già, per finire ai tagli più alti che ti danno effettivamente qualcosa di concreto... ovvero con le ricariche da 100€.
  9. Tommi

    Per navigare di notte

    Non stai sbagliando.
  10. Tommi

    Per navigare di notte

    Mega Notte non ti piace? :p Altrimenti una bella Mega Ore, potrebbe anche piacerti.
  11. Tommi

    Indicazione rete 3G o 3,5G

    Anche sul mio 5800 V31 funziona così. Non so se è una cosa nuova, ma la mia esperienza in merito, è su una internet key Huawei E220, che si è sempre comportata così: scambio dati = sono in HSDPA (3,5 G) non scambio dati = sono in UMTS (3 G)
  12. Tommi

    futuro pieno wind?

    Secondo me sbagli. Si tratta di una variazione di opzione.
  13. Tommi

    futuro pieno wind?

    Dove sta scritto? :huh: :blink:
  14. Tommi

    Sim Wind in regalo

    per caso era in via anfiteatro?
  15. Tommi

    Sim Wind in regalo

    Ma questa sembra più una promozione a livello locale, fatta da uno specifico negozio (anche se diretto Wind).
  16. Tommi

    Sim Wind in regalo

    Ieri sera sono stato a Taranto a vedere una rappresentazione teatrale. Lo sponsor era un negozio monomarca Wind (gli ex mondo Wind), con cartelloni in evidenza prima dell'apertura del sipario. La sorpresa è che all'ingresso in sala, abbiamo ricevuto dei ticket per ritirare nel negozio sopra...
  17. Tommi

    Nuovo spot Wind Christmas Pack

    Nella pubblicazione trovate il video per vedere lo spot.
  18. Tommi

    A proposito dei virtuali...

    Per Coop Voce non so dirti. Per quel che ho toccato io con mano, i virtuali sotto rete Vodafone hanno un proprio Customer Care che gestisce le segnalazioni dei clienti. Per quanto riguarda le pratiche amministrative e commerciali risolvono tutto in casa, mentre per quanto riguarda i problemi di...
  19. Tommi

    A proposito dei virtuali...

    Non per tutti i virtuali. Sicuramente Auchan Mobile e Telepass Mobile sono costole di Wind, e condividono anche polmoni, fegato e forse anche l'aorta! Poste, Carrefour e BT sono sicuramente più indipendenti dal padre Vodafone.
  20. Tommi

    AGCOM: Sms meno di 13,2 centesimi e tariffe anche al secondo

    Questa è un'altra concreta possibilità. purtroppo! La TCG finisce nelle casse dello Stato. Quindi il discorso si complica non poco! Ed è meglio lasciarlo fuori da WW :p
Top