Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    ... non è ancora detto
  2. Tommi

    Falso allarme:niente SMS e GPRS [era Cominciamo bene...]

    Strano. E' tutto abilitato. Sei sicuro di avere credito? Secondo me è questo il motivo!
  3. Tommi

    Niente news?

    bene bene... quindi ieri stavano discutendo su che forma dare a questa promo... interessante!!! ;)
  4. Tommi

    Niente news?

    Ah!! Quindi proprio in quel momento in cui hai il post, stavano decidendo??? Ma che fortunati che siamo ad aver ricevuto l'aggiornamento in tempo reale!
  5. Tommi

    Niente news?

    Più che altro dovresti dirci dove hai letto di questa compatibilità :p
  6. Tommi

    Niente news?

    tu sei blonde girl... non la nostra bond girl!!!
  7. Tommi

    Niente news?

    ehi blonde girl, bella questa. Fosse sicura, non sarebbe male.
  8. Tommi

    Aggiornamento o cos'altro?

    Infatti, scusate l'imprecisione. Ma più che il fattore moltiplicativo, ho letto proprio male il TA
  9. Tommi

    Aggiornamento o cos'altro?

    Con un TA così alto, é plausibile che tu sei allocata su una bts distante oltre 3,5 km. La bts che ti serve solitamente sarà in avaria. Passate 48 dall'inizio del disservizio, chiama il 155
  10. Tommi

    Info Su Netmonitor

    In pratica hai la bts sparata in faccia! :devil:
  11. Tommi

    Info Su Netmonitor

    devi fare una chiamata.. in stand by dà sempre 0 come valore
  12. Tommi

    Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

    non cantare vittoria... attendi gli sms di conferma :p :devil:
  13. Tommi

    Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

    Richiama il call center e fai verificare perché la tua richiesta è in un limbo. Sembra come pendente, come se è disattivata l'opzione, ma non ti è arrivata la conferma. Oppure in Wind hanno capito il giochetto...
  14. Tommi

    Adeguamento per MNP in 3 giorni: richieste bloccate dal 16 al 23/11

    Riemergo questo topic. Portabilità chiesta sabato sera alle 20:20 :p Quindi è partita lunedì mattina... e stamattina il numero è passato tranquillamente. 3 giorni lavorativi rispettati in pieno!
  15. Tommi

    Tornano i saldi wind

    entro il 24 febbraio è meglio :p devi considerare sempre 30 giorni ;)
  16. Tommi

    TIM l'ha fatta grossa: 5,5 milioni di Sim fantasma!

    certo mercurio basta vedere i dati trimestrali sembra che in Italia ci siano 90 milioni di sim tutte che fanno traffico
  17. Tommi

    150 euro da spendere: quale telefono consigliate?

    Il 5230 e il 5530 sono "cloni" declassati del 5800, quindi qualità assicurata
  18. Tommi

    150 euro da spendere: quale telefono consigliate?

    Solo GSM se non sbaglio. In ogni caso non ti so dire, non avendolo mai provato!
  19. Tommi

    150 euro da spendere: quale telefono consigliate?

    NOkia 5230 o 5530
Top