Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Giony

    Come signare applicazioni per cellulari con hack non possibile

    in che senso ? ma se non hai i file .cer/.key come fai ad utilizzare lo step 4 ? o altrimenti in che altro modo puoi crearteli ? se potessi aprirei il cell e ce lo infilerei a cazzotti ('sti certificati della nokia m'hanno proprio r8!!)
  2. Giony

    Come signare applicazioni per cellulari con hack non possibile

    Ma questa procedura è attuabile e funzionante? voi la sapete utilizzare? certificazione delle applicazioni Symbian S60 3rd
  3. Giony

    Nuova Bts a Bo al CentroNova

    quell'antenna "alla costruzioni lego" è di vodafone? :lol: ah ecco perché le parole paiono colorate :lol: ci porteranno sotto i bambini a fare le escursioni didattiche :lol: e i pannelli in do' stanno? dentro l'involucro? carina quasi quasi me la compro. quanto cosa? è proprio tutt'altra classe...
  4. Giony

    HSPA+ a 21 mbps nel 2009

    ops! :wacko: allora si tratta di HSPA+ a 42 mbps :lol: _______________________ B*u*o*n***N*a*t*a*l*e*!
  5. Giony

    HSPA+ a 21 mbps nel 2009

    La banda larga? Mobile e veloce verso i 21 mbps Come si chiamerà? 4G?
  6. Giony

    Io non dico niente..

    sui gabinet la priorità è sempre molto alta :lol:
  7. Giony

    Esperienza positiva con servizio clienti vodafone

    pero succedono (fanno accadere) anche queste cose qui: Vodafone: retention, cambio piano non autorizzato
  8. Giony

    E se passassi a Wind?

    azzardo un'ipotesi: il difetto delle priorità? ...e chissà come dovrebbe essere l'audio! Ma la potenza in più di tim è data dall'emanazione di segnale più intenso e/o da maggiore presenza di bts?
  9. Giony

    Il quizzone! Ricchi premi in palio...

    mi sa che il prof di antenne sia un pochino filo-tecnica-omnitelliana :thumbup: ma quel po' po' d'antennona per qualche quintale di neve non sarà troppa?
  10. Giony

    Congestione di rete o ancora problemi a Milano?

    ma loro non ce l'hanno quei fastidi audio?
  11. Giony

    Premio Silenti Su Ricarica

    ma quanto tempo dura?
  12. Giony

    Tim: presto Cash Display ed sms per credito residuo...

    quello era indicativo e il tuo è casuale? :lol:
  13. Giony

    Telecom e Vodafone, due facce di una stessa rete

    :lol: diciamo che se wind ha soldi (molti³*molti³) perché no? come sopra
  14. Giony

    Un po' di numeri sulla rete: 11.674 siti GSM/GPRS, 5.076 Node B UMTS

    si ma l'immagine deve essere supportata da qualcosa di vero senno ti tagli i piedi da solo
  15. Giony

    Hsdpa a 14.4Mb/s e copertura comuni Digital Divisi

    bhè un bell'impegno sostanzioso e importante per il futuro. Il "digital divide" è l'HSDPA ? Vodafone: prima connessione mobile dati a 14.4 Mbps
  16. Giony

    Copertura WIND UMBRIA: in generale

    interessante questo :smoke: ma tim ha "sempre" quella magia così?
  17. Giony

    sono estenuato da questa situazione

    non hai ancora cambiato casa? che aspetti che si muova da se? :lol:
  18. Giony

    sono estenuato da questa situazione

    è una zona di milano? dove cìè la sede wind?
  19. Giony

    Piccolo reportage Lazio e Toscana

    vuol dire fatto senza un minimo di criterio della testa umana
Top