Windisti
- Messaggi
- 2,266
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:
Marcko81 ha detto:....in questo senso meglio 3 e wind.
Purtroppo fossi in te non ci spererei più di tanto...andrea86 ha detto:comunque spero davvero che wind si aggiunga perchè solo per la posizione 10 volte migliore dei pali avrebbe tutto un altro segnale.
Se pensi che Wind se n'è fregata di coprire linee ferroviarie da 30-40-50 mila passeggeri al giorno, cioè diversi milioni di pax/anno.andrea86 ha detto:comunque spero davvero che wind si aggiunga perchè solo per la posizione 10 volte migliore dei pali avrebbe tutto un altro segnale.
alla fine wind ha quasi 11mila antenne, tim e voda circa 14 mila a testa. il gap c'è ma considerando i siti solo umts che per vodafone sono 2/3 mila, la differenza piu' grande è adta dal 1800 e dalla postazione dei siti.
andrea86 ha detto:comunque la vergogna delle ferrovie penso basti per capire che a wind della copertura non gli interessa.
Marcko81 ha detto:meglio 3 e wind.Supertech ha detto:Ci avrei giurato...
80Express ha detto:diciamo pure che Tim e Vodafone che hanno la crème della crème dei siti accetterebbero che una pezzente come Wind si aggregasse?
diciamo che se wind ha soldi (molti³*molti³) perché no?andrea86 ha detto:be se hanno detto che si accettano altri operatori non penso escludessero wind...
come sopraandrea86 ha detto:comunque la vergogna delle ferrovie penso basti per capire che a wind della copertura non gli interessa.