Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    ALL Inclusive L 20 Mega + flat verso cell wind a 29.95€/mese!!

    buono, io 3 settimane fa ho sottoscritto a quel prezzo la versione a 8 Mbit/s pazienza
  2. Tommi

    Durata batteria iPhone con Wind: sono sconvolto :/

    Scusate l'OT, ma nemmeno poi tanto... Trovo scandaloso che smartphone da oltre 500 € non vengano dotati di una batteria degna di questo nome! Posso capire i "ferma carte" di talune marche, che con poche decina di euro ti danno uno smartphone android che fa praticamente tutto... ma marche...
  3. Tommi

    [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

    Grazie Zilaghe... avevo perso tutte le speranze anche per un piccolo sconticino ;)
  4. Tommi

    Canvass Giugno-Luglio 2013

    Wind 15 sul sito wind riporta ancora a Wind 12!!! Che gestione approssimativa...
  5. Tommi

    [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

    Purtroppo sono TRE mesi... porcaccia la miseria... Sto aspettando a ricaricare... sto con 1,5€ da 2 mesi perché non mi va di pagare a prezzo pieno la ricarica.
  6. Tommi

    [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

    E non finisce qui! Non c'è più nemmeno il bonus del 10% sulle ricariche oltre i 50€ 5€ 10€ 15€ 20€ 30€ 50€ 100€
  7. Tommi

    [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

    Beato te... qui a Taranto la benza costa 1,70 €/L :D
  8. Tommi

    Caricabatteria per pile non ricaricabili

    In rete si trovano alcune recensioni positive. Il prezzo di questo dispositivo è di circa 33 €, tutto sommato caro. Se costasse meno ci farei un pensierino.
  9. Tommi

    [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

    Grazie Zilaghe! Ne avevo proprio bisogno di una ricarica Wind :D Aspetto domani allora!
  10. Tommi

    Raggiungibilita forum e/o varie

    Albemix non te la prendere a male. Come ha detto strafe, non volevo mica dire che sei un pinco pallino qualunque che vuole dare fastidio. Ho detto che se c'è una sola segnalazione di disservizio, ci è complicato indagare, anche perché potrebbe essere solo un disservizio temporaneo dell'utente...
  11. Tommi

    Raggiungibilita forum e/o varie

    Ok, quindi inizia già ad essere qualcosa di più diffuso.
  12. Tommi

    Raggiungibilita forum e/o varie

    Albemix non sempre si è qui sul forum e si ha tempo per eseguire un controllo di tutto ciò che potrebbe scatenare dei disservizi (in particolare a te, visto che nessun'altro li ha evidenziati). In ogni caso segnalate qualunque rallentamento, come fate sempre. E' chiaro che se il disservizio...
  13. Tommi

    Nuova tariffa Uno Mobile !

    Vabbè... è la solita opzione dati di Vodafone. Identica a quella ERG Mobile, sempre MVNO su rete Vodafone. Ma non credo che questa aggiunta possa far smuovere il mercato nel bacino degli operatori virtuali.
  14. Tommi

    Sawiris: "5 miliardi per Telecom"-La società conferma: "C'è l'offerta"

    Sawiris: "5 miliardi per Telecom" La società conferma: "C'è l'offerta" http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/11/12/news/sawiris_5_miliardi_per_telecom_la_societ_conferma_c_l_offerta-46438311/?ref=HREC1-5
  15. Tommi

    è possibile?

    ci sono sim abilitate a tutte le chiamate, e sim abilitate al solo traffico dati/sms. Quindi tutto sta a capire se nelle clausole contrattuali è concesso attivare, o meno, una certa opzione. Non ci sono altre cose da sapere. A naso direi che le due opzioni sono compatibili.
  16. Tommi

    vacanze in puglia, a gallipoli, avanti coi consigli

    Ps. la strada sarà lunga, ma se percorri la A14 fino a Bari e poi esci e prendi per Brindisi-Lecce, diventa più scorrevole arrivare a Gallipoli o Porto Cesareo, anche se si allunga un po'.
Top