Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Excel for dummies (hhc help!!!)

    Devo inserire tutte e due le modifiche o solo la seconda?
  2. flip

    Excel for dummies (hhc help!!!)

    PERFETTA!!!! Dimmi come posso sdebitarmi!!!! :clap: Edit: Ehm ma adesso se uso quella funzione mi reimposta l'orologio di sistema :S
  3. flip

    Excel for dummies (hhc help!!!)

    OTTIMO! Un ristorante ti devo offrire, non una cena!!!! :clap: Ultimissima cosa: è possibile farlo partire da 00.00.00 anziché dall'ora corrente?
  4. flip

    Credito minimo per attivazione opzioni?

    A questo punto anche per TIM dovrebbe bastare 1 centesimo:
  5. flip

    Credito minimo per attivazione opzioni?

    Uhm, altrove dicono che se non hai almeno 1 centesimo non puoi neanche usare le opzioni per chiamare... qualcuno ha esperienze dirette?
  6. flip

    Excel for dummies (hhc help!!!)

    Se fosse visibile sarebbe meglio, anche perché il valore di A2 si dovrebbe aggiornare secondo per secondo, in funzione del variare di A1 ;)
  7. flip

    Credito minimo per attivazione opzioni?

    Devo chiamare e mandare messaggi verso un numero Wind, quindi se il credito zero mi da la possibilità di effettuare quel traffico usufruendo del bonus dell'opzione mi va comunque bene ;)
  8. flip

    Credito minimo per attivazione opzioni?

    Sono tornato in Wind con una scheda terziaria :green: e vorrei attivare l'opzione Super Noi Wind (senza costi iniziali fino all'8 gennaio). La domanda è se è possibile farlo se la sim ha due euro di credito: dato che il costo dell'opzione in promozione dovrebbe essere appunto pari a tale somma...
  9. flip

    Excel for dummies (hhc help!!!)

    Ogni volta che ho un problema con Excel WW e in particolare hhc e Winston sono porti sicuri... :sorrisok: Mi serve una funzione (penso si debba metter mano a VBA) che in una cella (poniamo A1) indichi un cronometro in tempo reale (hh.mm.ss) da zero. In pratica devo farlo partire (magari con un...
  10. flip

    Wind non usa la PEC?

    No, le credenziali di accesso e l'identificazione effettuata dal provider sono sufficienti, la PEC ha tutte le caratteristiche di una raccomandata A/R. Bisognerà vedere se sarà resa pienamente operativa, nel senso che ci sarà da destinare personale alla lettura ed allo smistamento dei messaggi...
  11. flip

    Wind non usa la PEC?

    Se per "PEC cittadino" intendi quella @postacertificata.gov.it, è di tipo CEC-PAC, funziona solo per comunicare con organi della Pubblica Amministrazione (Ministeri, Comuni, Regioni ecc.) e non è abilitata alla messaggistica da/verso altri tipi di PEC
  12. flip

    Buon Natale e Buone Feste!

    Ricambio!!! Auguri a tutti!!! :)
  13. flip

    3Power10 e IVA al 21%

    No non mi è arrivato nulla, grazie dell'informazione ;)
  14. flip

    3Power10 e IVA al 21%

    Ho letto casualmente che la 3Power10 è passata a 0,1008 €/min per l'aumento IVA... per chi ce l'ha attiva da novembre 2009 è cambiato qualcosa? :uh?: Non ho ricevuto nessun SMS e se chiamo il 408521 l'IVR mi dice che non ci sono informazioni...
  15. flip

    Wind non usa la PEC?

    Il termine del 29 novembre è stato prorogato
  16. flip

    Adatattore USB/Corrente elettrica

    Ciao la batteria verrà ricaricata completamente, ma in più tempo. Per quanto mi riguarda (opinione del tutto personale) ricarico sempre con adattatori più lenti possibile, ho batterie di anni che hanno ancora buona durata ;)
  17. flip

    Tutte le stringhe WIND

    *123*39#
  18. flip

    PEC e ristorante

    Ma no figurati :D
  19. flip

    PEC e ristorante

    Le ditte individuali e le imprese familiari (pur dotate di partita IVA) non hanno obbligo di dotarsi di PEC, solo le imprese costituite in forma societaria ;) La denominazione della ditta di tuo zio termina con S.r.l., S.a.s. o qualcosa del genere?
  20. flip

    Associare email @libero ad abbonamento Infostrada

    Tra l'altro mi pare che il ramo "libero" non faccia più parte della famiglia Wind... :P
Top