Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    1088 Light: scomparso dal sito wind.it

    Anche a me tutto come prima, sto pensando di fare una segnalazione all'AgCom se sei interessato contattami che vediamo di procedere insieme
  2. flip

    1088 Light: scomparso dal sito wind.it

    A te novità? A me ancora niente... appena possibile chiamo il 155
  3. flip

    1088 Light: scomparso dal sito wind.it

    Che i nostri reclami siano aperti secondo me è un bene, vuol dire che ci stanno lavorando, altrimenti sarebbero stati chiusi. Quest'estate Wind ha cambiato la piattaforma di gestione, secondo me è qualche bug dovuto a questo fatto, comunque teniamoci informati ;)
  4. flip

    1088 Light: scomparso dal sito wind.it

    Anche a me c'è un'anomalia nel dettaglio chiamate (1088light postpagato) che mi impedisce di visualizzare il traffico non fatturato... mi si sfasa il periodo di osservazione e non risultano mai chiamate, reclamo aperto il 20 gennaio, ancora "in lavorazione"... mah
  5. flip

    Ritorna il Festival di Sanremo

    E puntuale ritorna il thread del mitico fedeprovenza :D
  6. flip

    'Vento' di guerra...

    :guns::guns: :guns: :lol:
  7. flip

    XBOX LIVE... chi di voi c’è??

    Io ho un abbonamento alle olive
  8. flip

    CEC-PAC (finta PEC di Brunetta): solo verso PA o anche verso aziende?

    Un provider a pagamento. Tra l'altro nelle clausole di attivazione della CEC-PAC (non PEC) @postacertificata.gov.it c'è la riserva, da parte della Pubblica Amministrazione, di inviare lì tutte le comunicazioni relative alla tua anagrafica. Per assurdo potrebbero inviarti una cartella esattoriale...
  9. flip

    Dettaglio traffico sballato

    Sono abbonato ad un vecchio servizio 1088 e da un po' di tempo non riesco più a visualizzare il dettaglio del traffico online, se vado alla pagina relativa mi riporta, per esempio: In pratica il sito sballa i periodi di riferimento (oggi, 20 gennaio, riporta DAL 19/01/2012 AL 29/07/2006...) e...
  10. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    Appunto!!! Il link porta dove dicevo io!!! :lol:
  11. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    Ho provato a leggere ma il carattere bianco su sfondo nero dopo due minuti mi ha dato effetti allucinogeni... :lol:
  12. flip

    'Vento' di guerra...

    Tanto per continuare la serie... Noi Tutti x4!
  13. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    Avevi scritto un papiro sul fatto che deriva da metafora, che faceva parte del tuo carattere e robe simili... :chair:
  14. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    Kryptonite? :lol: :lol: :lol: PS Io dire che si può procedere a cambiare il nick di Mheta :D
  15. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    uhm e se lo rinominassimo MeNta? :lol:
  16. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    Ok allora giro la richiesta agli admin... prima però facciamo un sondaggio su quale darti: 1 Metà 2 Metha 3 Hmeta 4 Mehta 5 Metah 6 Meta 7 Mheta VOTATE! :D
  17. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    Se dici di no apro un sondaggio ihih :P
  18. flip

    Il Thread del Delirio 2012

    Tecnologo possiamo rimetterti il vecchio nick? Ci siamo tutti più o meno affezionati :D
  19. flip

    Excel for dummies (hhc help!!!)

    hhc sei davvero un esempio, sempre disponibile e competente!
  20. flip

    Excel for dummies (hhc help!!!)

    Sembra tutto ok!!!! SEI UN MITO! :clap:
Top