Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Fastweb Mobile diventa Full MVNO su rete TIM (addio 3 Italia)

    Arrivato anche l'sms di abilitazione al 4g Coooomunque, stavo leggendo di sto wow fi, ma come funziona? Io, con una semplice ricaricabile senza nessuna offerta, potrò fare quello che mi pare sulle reti degli altri? Mi sembra un tantino assurdo  :s
  2. Klondike

    Fastweb Mobile diventa Full MVNO su rete TIM (addio 3 Italia)

    Ah, bene, grazie! Immagino comunque che abbia un livello di priorità inferiore, perché come con tiscali mesi fa noto che tende a rimanere su edge e h+ mentre con tim è leggermente migliore, oltre ad avere un paio di tacche di 4g. Sarà la congestione serale, sarà l'essere stata attivata da poco...
  3. Klondike

    Fastweb Mobile diventa Full MVNO su rete TIM (addio 3 Italia)

    Sim col provvisorio attivata. Se nella ricerca reti vedo i wind e 3 ita e non i tim, vuol dire che sono sotto tim, giusto?
  4. Klondike

    Fastweb Mobile diventa Full MVNO su rete TIM (addio 3 Italia)

    Appena tornato dallo store per chiedere mnp da 3 vs la 5 cent. Il tipo ha detto che le nuove attivazioni dovrebbero essere gia sotto wind, e che entro fine luglio la migrazione sarà comunque completata
  5. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Spero non stiano smanettando troppo, quel numero domani lo devo avviare ad una mnp vs fastweb con la 5 cent
  6. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    "Qualcosa non va, riprova più tardi" Solo dal numero 3 XD
  7. Klondike

    Nuova serie di offerte MIA di Windtre

    Più i 9.99 di attivazione, eh XD
  8. Klondike

    Nuova serie di offerte MIA di Windtre

    Io sul numero 3 col solo piano base ho la 20 a 7.99 e la 50 a 9.99 Chiaramente si declina gentilmente. Per dire, la 80+50 me la offrono a 16.99 sul numero wind in firma
  9. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Dopo questa... Che poi è chiaro vengano istruiti a dire ste boiate, che ci possiamo fare? Tanto le alternative sono uguali a loro in fatto di ladrate, ormai è un cartello unico anche sotto questo punto di vista. Per dire, dovrebbero avere un piano base con gli sms a 7 centesimi, e nessuno gli ha...
  10. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Adesso va, però sempre niente login automatico sotto rete dati Staranno aggiornando le promo da rimodulare -.-
  11. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    È da un'oretta che l'app non va. Non esce nessun avviso, rimane sul logo W3, mentre poco prima non andava in login automatico sotto rete mobile
  12. Klondike

    Seconda rimodulazione Wind Smart 5 Special

    Secondo me è proprio quello che vogliono,  perché dubito che sappiano cosa stiano combinando. Tanto alla fine le alternative sempre quelle sono, sempre i soliti rimpalli di qua o di là. Oggi esci e vai in tim o in vodafone, poi rimodulano anche loro e ritorni in wind, oppure vai in iliad o...
  13. Klondike

    Seconda rimodulazione Wind Smart 5 Special

    Ogni volta che leggo sta :dots:  dell'insostenibilità economica mi sale il nervoso di più che per l'ennesima rimodulazione in sé. Non fatele ste offerte se non riuscite a sostenerle (e lo dico da utente pagante 5.99) Sono rientrato a fine febbraio, io. Speriamo almeno che noi appena rientrati...
  14. Klondike

    Disattivare offerta WindTre

    Che poi dovrebbero avere un piano base con gli sms a 7 cent, ma questi sono dettagli (per loro) irrilevanti...
  15. Klondike

    Disattivare offerta WindTre

    Devi fare come ho fatto io. In chat, sperando di non dover ricorrere anche al 159, chiedi di disattivare il rinnovo della digital e di passare a 3 basic come piano base (per quest'ultimo probabilmente faranno storie, ma tu insisti)
  16. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    A me funziona correttamente, ieri però aveva problemi col login automatico sotto rete dati. Oggi tornato tutto ok
  17. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    È da ieri sera che non va il login automatico sotto rete dati, ennesimo aggiornamento in arrivo? XD
  18. Klondike

    Chiamata per aumento

    Curioso di sapere come si sono presentati in apertura...
  19. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Quindi 12 mesi come la casa madre, giusto?
Top