Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Scusate la domanda sicuramente già posta (pure da me, anche se non ricordo se qui o altrove XD) Un'offerta quanto tempo rimane sospesa? Per intenderci, stile ex 3 che non va nemmeno sottocredito o sospesa per X mesi e va anche sotto?
  2. Klondike

    Pareri e opinioni app "Immuni".

    Comunque anche a me non appare nell'elenco delle app che richiedono il gps
  3. Klondike

    Pareri e opinioni app "Immuni".

    Su A40 col solo bt mi dice di riattivare ecc ecc per permettere il corretto funzionamento  :s
  4. Klondike

    Pareri e opinioni app "Immuni".

    Io l'ho installata anche se sono campano, e se lascio acceso solo il bt dice di riattivare immuni, quindi il gps ci vuole (vabbè, era logico)... Mi chiedo quanto possa incidere sulla batteria sta cosa
  5. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Tu pensa che pure sul my tim c'è una rottura di palle del genere. Tipo un giorno si e uno no esce il banner di tim unica, a tutto schermo, spariscono anche le frecce (le gesture non le uso perché non mi piacciono), e la x da cliccare non la prende. Quindi o clicchi e vai a leggerti la roba, o...
  6. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Intanto secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni, magari è per quello Ma di levare la fastidiosa roba del chiedere la valutazione, proprio non se ne parla
  7. Klondike

    Nuova serie di offerte MIA di Windtre

    Oggi apparsa anche quella con 20 giga a 8.99 e 9.99 di attivazione Coooome no!
  8. Klondike

    Quiz Winday

    Se dopo il 31 non continua il gioco, per ora io ho altri 74 cent sul numero 3 e 29 sul numero wind. Al netto di possibili vincite o meno domenica Ma quindi in caso di mnp è credito effettivo?
  9. Klondike

    Quiz Winday

    Non l'avessi mai detto... Sono 3 giorni che sul numero 3 arriva quotidianamente un sms di winday  :dodgy:
  10. Klondike

    Quiz Winday

    "Effettuato accredito di 0.04 euro" I 4 centesimi vinti il mese scorso XD
  11. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Appena arrivato sms, il tuo piano tariffario è stato cambiato, accedi ecc ecc Da app e da sito vedo ancora power 29, speriamo bene  :dodgy:
  12. Klondike

    Nuova serie di offerte MIA di Windtre

    Sulla sim in firma, mi offrono la MIA 10. Ill/500/10 gb ad un euro in più di quel che pago ora  :D
  13. Klondike

    Special 20gb a 10€ attivabile da qualsisasi operatore

    5 euro per i primi 2 mesi e poi aumento di 1.99 ogni 6  :D
  14. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Una situazione che, in passato, probabilmente mi avrebbe fruttato qualche opzione di compensamento ac0, e che, ovviamente, mi capita ora. La mia solita fortuna  :D
  15. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Aggiornamento... Finalmente riesco a prendere la linea ed a parlare con un operatore, molto gentile, che però immagino abbia avuto specifiche disposizioni dall'alto per i casi simili al mio, e spiego il perché. In pratica è come se avesse voluto farmi un po' desistere dal passare al 3 basic...
  16. Klondike

    Quiz Winday

    Per le mail, idem. Per gli sms finora ne ho ricevuti pochissini da quando esiste sto winday, mentre su numero ex 3 anche meno. Sarò fortunato io...
  17. Klondike

    Giga illimitati solidarietà digitale cap?

    Ovviamente io 10 giorni dopo mi faccio una sim tim, e li hanno tolti dal 20  :D
  18. Klondike

    My TIM

    Oddio, e chi l'aveva notato... Grazie! Certo che potevano lasciare il bianco per tutto nelle scritte, invece che solo per ciò che selezioni, così è facile non notar3 le cose
  19. Klondike

    My TIM

    Ma dov'è quella sezione? Io ho solo linea, movimenti, profilo, configura, tracking, esci Che sia magari perché la sim l'ho presa oggi? Però la registrazione è andata subito a buon fine. A me interessa solo essere sicuro di aver disattivato tutto correttamente con la stringa via sms al 119, che...
  20. Klondike

    Quiz Winday

    Azz, ieri 74 centesimi. Proprio quando vinco sul numero secondario  :dodgy:
Top