Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ma sto passaggio coatto da 99 a 88, dato che dubito sia una cosa pensata dall'oggi al domani, non potevano farlo di notte? O comunque avvisare di quello che stavano per fare. Dico, lasciare tutti a piedi per mezza giornata, boh
  2. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Ma questo potrebbe succedere lo stesso anche domani... Comunque prima di fare mnp basta che levi le varie spunte nell'app, ti disiscrivi dal winday e quando vai a fare mnp controlli tutto ciò che firmi. Alla fine magari ti cercheranno per qualche tempo, ma poi smetteranno. A me per ora in un...
  3. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Si scuseranno regalando una settimana o un mese di internet "illimitato" a tutti i clienti dei 3 brand Ovviamente cappati a 5 mega
  4. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Sto giro è stata proprio una bella botta, di quelle proprio pesanti, anche perché va avanti da un bel po' ormai. Sono proprio curioso di sapere cosa diranno, SE diranno qualcosa Cos'altro devono farti ancora? Come atto finale ci manca solo che te lo scrivano in una lettera che te ne devi...
  5. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Più che gestionale qui si deve parlare di gestazionale  Perché tentare di cercare stabilità in questo nuovo operatore è proprio un parto  :D
  6. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Non ci avevo fatto caso perché è un numero che non ha nessuno, comunque no. Non risponde nemmeno la fonia del non raggiungibile, dopo una quindicina di secondi di totale mutismo in cui non senti proprio nulla la chiamata viene chiusa da sola Edit: non riceve, ma chiama!
  7. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Ore 19.05, il segnale è tornato, ma lo aggancia molto lentamente se si riavvia/si mette modalità aereo. In qualunque caso niente 4G
  8. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Very, zero. Dalle 10 circa fino a qualche ora fa problemi col 4G, ma in questo caso a quanto pare era la solita bts a cui mi aggancio sempre. Mentre da qualche ora zero proprio, nessun segnale
  9. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Qui a caserta sud ancora zero, proprio nessun segnale Very well
  10. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Basta che non scappino tutti in Tim, dato che già becco una b20 a 2 km di distanza e l'alternativa era appunto windtre XD
  11. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Che poi a lei era come se fosse bloccata la scritta windtre ma comunque a questo punto era senza segnale da chissà quanto XD
  12. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Alla mia amica con SIM ex 3 dopo che ha attivato la rete dati è saltato tutto ed ora è addirittura su solo chiamate di emergenza Confermo. Fino ad almeno un quarto d'ora fa il segnale quantomeno 2g c'era
  13. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ho scritto nella sezione disservizi, però io ho very
  14. Klondike

    Disservizi rete dati

    Dalla mappa sembrava un po' qui e un po' lì :o  Comunque allora niente, allora sarà un problema qui da me. Ma very ha la stessa priorità di rete della casa madre, giusto?
  15. Klondike

    Disservizi rete dati

    https://downdetector.it/problemi/wind/ Ma a quanto pare è un po' nazionale la cosa, boh
  16. Klondike

    Disservizi rete dati

    Da un paio d'ore, come succede quasi sempre quando c'è brutto tempo (anche solo coperto senza pioggia), 4G improvvisamente spartito. Oltretutto, quando lo aggancio stando vicino la finestra, invece della solita 420193 mi manda sulla 420038 con segnale e prestazioni comunque scarsi Adesso sono...
  17. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Questa è la prova che è sempre difficile rimanere amici con gli/le ex...
  18. Klondike

    https://areaclienti.windtre.it/ down

    I primi, quelli con la mucca e Bocelli. Poi quelli con le tre ragazze, quelli con kasia smutniak. Insomma, quelli di quando la telefonia era soltanto telefonia ore 2006/7
  19. Klondike

    https://areaclienti.windtre.it/ down

    Anche alcuni della Tim, dai!
  20. Klondike

    https://areaclienti.windtre.it/ down

    Chiaramente il mio è un pensiero a metà tra ironia e verità, ma alla fine a pensarci un po' male ci si prende sempre :D Comunque ve la ricordate blu? E soprattutto bip? Tutti a correre per farsi le SIM col triplica la ricarica, soldi veri in cambio di soldi virtuali. Risultato, dopo manco un...
Top