Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    O magari hanno ricevuto così tante lamentele che non potevano più far finta di nulla Anche con 10 mega hai la sensazione che la navigazione sia comunque "pesante"?
  2. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Il nuovo assistente si chiamerà strozus, con la Cortellesi testimonial  :D
  3. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Anche oggi soglie residue funzionanti, nonostante non abbia rinnovato l'offerta per credito insufficiente
  4. Klondike

    Very Mobile, Ho Mobile, Kena: Che fine faranno?

    Hai ragione, scusa XD very Dovevo scrivere nell'altro thread, pardon
  5. Klondike

    Very Mobile, Ho Mobile, Kena: Che fine faranno?

    Oggi sto notando una stranezza Ho il rinnovo ogni 8 del mese, ho un cent e quindi ieri è andata in sospensione, infatti non vedevo nessuna soglia. Oggi invece vedo i giga che mi erano rimasti prima del rinnovo, però non ho ancora provato a vedere se naviga/chiama regolarmente (sul gruppo...
  6. Klondike

    Kena Mobile debutta oggi. Ecco le tariffe

    No ma immagino, la cosa dei video l'ho notata sin da subito a pari velocità con tim, ma con questa che ha un ping di quasi la metà inferiore. La curiosità su kena era solo per la priorità di rete, dato che l'anno scorso provai tiscali e rispetto a tim la differenza di segnale si notava. Anche se...
  7. Klondike

    Kena Mobile debutta oggi. Ecco le tariffe

    In fatto di periorità di rete come ti stai trovando? Perché rispetto a very questi se non erro ce l'hanno inferiore alla rispettiva casa madre
  8. Klondike

    Driver Sony Vaio CR21S

    https://www.driverscape.com/manufacturers/sony/laptops-desktops/vgn-cr21s/90452 questo può andare bene?
  9. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Navigare senza consumare giga E grazie al cà, se non ci riesco a navigare è ovvio che non li consumo XD
  10. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Che poi mi gioco quello che volete che per San Valentino li avrebbero regalati comunque, come fanno ogni tanto. Stanno soltanto prendendo la palla al balzo per cercare di farsi belli
  11. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Li immagino così nelle riunioni, sia per questioni tecniche come il recente leggerissimo down, sia per il volte 
  12. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Perché, battute matematiche a parte, attualmente in quanti ci staranno capendo qualcosa in quell'azienda? XD
  13. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Se 1+1=0  -> volte+volte= :boom: :D
  14. Klondike

    Xiaomi

    Si si, questo lo avevo capito. Notavo appunto che qui è più Google proprietario (rubrica, telefono, tastiera, calendario, ecc) mentre essendo abituato a Samsung ed alle sue app non capivo  :D
  15. Klondike

    Xiaomi

    Piccola curiosità Qui su redmi ogni tanto mi arriva un aggiornamento servizi operatore, qualche mega massimo, l'ultimo proprio stamattina Come mai su Samsung mai avuti sti cosi?
  16. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Quando ste cose succedono a vodafone, tim, e persino poste, questi lo dicono anche a disservizio ancora in corso che c'è qualche problema e che stanno lavorando per risolverlo il prima possibile. Le solite frasi di rito, certo, ma almeno qualcosa lo fanno
  17. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Solo su twitter ce ne sono state parecchie, ma comunque non è entrato in tendenza il #windtredown, quindi mi sa che se ne fregheranno come sempre. Comunque sono usciti molti articoli, anche su giornali come corriere e il post, quindi dovranno per forza dire qualcosa, o almeno si spera
  18. Klondike

    Disservizio generalizzato rete WindTre

    Sono proprio curioso di vedere se stavolta diranno qualcosa. Più di mezza giornata a piedi è una bella botta, non possono fare finta di nulla anche in questi casi
  19. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Anche tu dalle 10? Più  o meno da quando io ho iniziato ad aver problemi agganciandomi ad un'altra bts invece della solita. Però fino alle 17 tipo mai avuto problemi di segnale, per questo dicevo mezza giornata. Ed alla fine ancora adesso saltella da edge a 3g e viceversa, ormai se ne parlerà...
Top