Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Speedtest rete iliad

    1000945 a vista, Caserta https://eolo.speedtestcustom.com/result/70c37590-7c39-11eb-bc04-878a6fbac8ee
  2. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Già immagino speedtest 150/5  :D
  3. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Vero, avevo dimenticato non l'avesse. Chiedevo appunto perché so come va/non va w3 dalle mie parti. Farò prima qualche prova con la very che ormai andrà a morire XD In dual SIM la cosa si può sopperire, per fortuna. Almeno potrebbero fare qualcosa per l'upload così osceno XD per il resto 11...
  4. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Se tutto filerà liscio, quella Tim e la iliad saranno le mie uniche SIM fino alla fine dei tempi, e finalmente avrò trovato pace Questo è nei miei pensieri, sogni  Nella realtà so già che avrò a che fare sempre e comunque con Murphy, vedasi la storia dei drop in H+ che con Tim non avevo mai...
  5. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    No no, ho passato il numero che due mesi fa passai in Tim volendo fare la Titanium e poi mi attivarono quella cosa strana che descrissi. Oggi sarebbe stato l'ultimo giorno, nel frattempo non mi hanno mai offerto nulla, e quindi ho deciso di approfittare del fatto che siano tornati con qualcosa...
  6. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Arrivata stamattina conferma anche via mail Chiederemo al tuo attuale gestore di effettuare la portabilità il 05/03/21. Per ora, a parte il ping alto e l'upload un tantino osceno, mi sembra stia filando tutto liscio. Vedremo quando il numero passerà ed inizierò anche a fare e ricevere...
  7. Klondike

    Speedtest rete iliad

    Rete proprietaria, magari sarà scarica perché non ce l'avrà nessuno, ma alle 20 sti risultati non li avevo mai visti né con wind né con tim o.o mi ha fatto anche un 41 prima https://eolo.speedtestcustom.com/result/619a24c0-7b89-11eb-807f-99c995324588
  8. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Mettici poi l'aver scoperto che dalle mie parti faceva, e fa ancora, pena, ed ecco che l'inc è  doppia -.- purtroppo allora non avevo nessuno a cui chiedere per confrontare, e da ciò che si vede su lteitaly dovrebbe quantomeno essere decente, così come w3 sempre dalle mie parti, così mi son...
  9. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Fatta una sim con questa nuova flash 100, in un ki point pagando cash. Avviata anche mnp da tim, vediamo quanto ci mettono!
  10. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Non so se capiti ancora, ma tipo almeno fino all'anno scorso se ti facevi una delle loro offerte scontate che già giravano da mesi, se decidevano di aumentare a settembre, eri impattato anche tu che magari l'avevi fatta solo 15 giorni prima. Successo personalmente sia a me che a mio padre -.-...
  11. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Non sei mai stato in vodafone allora XD
  12. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    È come la flash di settembre scorso, che si poteva fare anche nei punti snaipay direttamente su credito residuo?
  13. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Per fortuna poi si è ripreso, altrimenti ero leggermente nella cacca XD
  14. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.) Comunque, indovina... Da una mezz'oretta 4G Tim morto, non si naviga anche se c'è segnale. In questo momento ho dovuto bloccare in H+ Due palle -.-
  15. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Piuttosto che cercare di impegnarsi ad essere meno cialtroni, fanno ste cose, bah... Tra poco inizieranno ad andare in giro per spiagge e piazze con i carretti di SIM gratis, come vodafone una decina di anni fa :D
  16. Klondike

    SIM da sostituire?

    E si spera, perché quel numero prima o poi vorrei farlo diventare il principale...
  17. Klondike

    SIM da sostituire?

    So che probabilmente me la tirerò XD ma sembra che da due giorni non faccia più quell'odioso scherzetto
  18. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Vai a capire...
  19. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Che poi, oddio, a 7.99 non sarebbe nemmeno male, anzi. A poterli usare quei 70 giga, però... Fossi rimasto, sarebbe stato un anno senza intaccamenti. Per gli standard attuali, record :o
  20. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Giusto ieri dicevo che stavo così bene con la 50 top a 5.99 euro... XD
Top