Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Bella domanda! Immagino lo scopriremo solo a gennaio... O magari tirano fuori il quinto operatore mobile nazionale: VAS mobile 🤣
  2. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    C'è una mappa, comunicazione, ecc, per vedere dove hanno attivato il proprio 3g? Ranshare a parte 🤣
  3. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    https://www.mondomobileweb.it/223903-windtre-dal-1-gennaio-2022-servizi-vas-non-piu-utilizzabili/ 😱😱😱
  4. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    https://www.mondomobileweb.it/223876-iliad-italia-lavoro-sul-volte-avviata-ricerca-figura-specializzata/
  5. Klondike

    Orario MNP-in sui sistemi windtre

    Ma negli altri paesi dubito ci siano virtuali e virtuali dei virtuali con offerte da millemila giga sotto i 5$, altrimenti come dice shrek cambieremmo operatore come fossero mutande 🤣
  6. Klondike

    Samsung A40

    Patch di novembre, 798 mega!!! Non mi sembra ci sia chissà cosa di nuovo, ho notato solo l'aggiunta del toggle modalità riposo e il cambio dell'icona dei servizi sim (se l'operatore li prevede) dalla classica grigia di sempre a quella di sistema blu Edit: se ho capito bene è la One ui 3.1.1...
  7. Klondike

    Nuova soglia in "buona fede" per i giga "illimitati"

    https://www.mondomobileweb.it/223547-vodafone-giga-illimitati-nuova-soglia-massima-traffico-dati-uso-lecito-corretto/ Riassunto, dall'8 novembre: Dunque, per i clienti Vodafone con offerte che includono Giga illimitati l’uso del servizio viene considerato corretto e lecito se il consumo di Giga...
  8. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Ci sono stato da febbraio a settembre e non me n'ero mai accorto 😅
  9. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Oggi sono tornato in iliad, e mi sono accorto che il numero è stato sovrascritto anche nelle info nel telefono. Non ci avevo mai fatto caso 😮
  10. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Mi ricorda un po' la risposta di ho sull'hackeraggio dello scorso anno "purtroppo anche HO.Mobile, come numerose altre aziende, è rimasta vittima di attacchi informatici, che si sono intensificati e accelerati durante la pandemia" 🤣
  11. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Come se servissero due giorni di "test" per sapere che i risultati saranno questi 🤣 fantastico poi l'up dieci volte superiore https://eolo.speedtestcustom.com/result/e062f530-44af-11ec-a6fd-41135ecfc567
  12. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Però il cap dovrebbero almeno menzionarlo
  13. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Comunque stamattina presto, verso le 6 circa, ho notato una cosa strana sia con very che con iliad in ran. Nessun cap in down, ma in entrambi i casi in up non superava 1.5, cosa sicuramente strana almeno per very in certi orari
  14. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Ah, ovvio. Ma tra 3/1 e 5/5 almeno così riesci a farci qualcosa In qualunque caso sono già 3 anni che questi fanno sta cosa, e 2 volte l'anno. Possibile che nessuno gli dica nulla?
  15. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Se non altro 10/10 è già più accettabile...
  16. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Che sarebbe la mia velocità media da mezzogiorno a mezzanotte 🤣
  17. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Vabbè che tanto io ci vivo col cap, perenne 🤣 dalle 9/10 fino a notte inoltrata i risultati sono questi https://eolo.speedtestcustom.com/result/436c51b0-4336-11ec-a041-2d3764702f29
  18. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Che poi dico, non era very quella nata per i test? 🤣
  19. Klondike

    Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

    Eh, però i dati che ricaveranno saranno tutte cose fatte a 3 o 5 mega, non penso serva a qualcosa così. Se vogliono davvero sapere se la rete regge (li inviterei volentieri a passare quei due giorni qui da me 🤣), non dovrebbero farlo con sti cap (per di più obbligatorio)
Top