Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Il 29 è venerdì, tra 3 giorni 😮
  2. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Ah, vero. Niente, sto giro non ci sono riuscito a parlare con qualcuno, "tutti occupati". Forse meglio così 🤣 Il 28 ho il primo rinnovo da quando sono rientrato, il 29 riprovo. Così vediamo per quella storia dell'aggiornamento dei sistemi 😁
  3. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Hanno solo spostato sta roba in notifiche
  4. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    A me (fino ad ora) nessun problema col login automatico
  5. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Nuovo aggiornamento app, adesso hanno raggruppato tutte le notifiche (quindi anche quelle dell'inutile will) nel tab in basso a destra
  6. Klondike

    Fastweb Mobile domande

    La grande e irreprensibile B20 (semicit.) Anche da te ancora totale immobilismo a due mesi dall'armageddon? 🤣
  7. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    https://www.mondomobileweb.it/233617-windtre-rete-5g-eliminata-dal-sito-ufficiale-la-lista-dei-dispositivi-abilitati/ WindTre ha rimosso dal suo sito, in particolare dalla pagina dedicata alla sua rete 5G, la lista dei dispositivi compatibili, informando così gli utenti del fatto che tutti gli...
  8. Klondike

    RanShare: Sono su rete Iliad?

    Azz, non mi ero accorto che fosse sparita anche questa (con lteitaly poi risolsero). Comunque basta che cerchi su google "apkpure ranshare"
  9. Klondike

    Crollo bts appena istallata

    Ma che razza di gente inutile. Sia per quello che hanno fatto al palo, sia (e peggio ancora) per quello schifo nel campo 🤬
  10. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Le serie tv hanno sempre almeno 5/6 puntate 🤣
  11. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Martedì, attesa che arrivi il medico. Secondo voi cos'ho approfittato per fare? Ebbene sì, la chiamata appunto del martedì 😁 In conclusione, picche anche stavolta. E terza risposta differente in tre chiamate. Sto giro non potevo perché sono nuovo cliente ed il sistema deve ancora aggiornarsi...
  12. Klondike

    Iliad traffic shaping download?

    Ah ecco, in quel caso ci sta. In quel caso, però 🤣
  13. Klondike

    Iliad traffic shaping download?

    Se leggi nel thread principale, lamento la cosa da mesi. È da fine agosto che hanno iniziato a fare così. Comunque, per quanto mi riguarda, mai avuto problemi di streaming, ma solo di download. Per loro era tutto ok, alla fine mi sono stufato ed a malincuore li ho salutati Oddio, con Tim e Wind...
  14. Klondike

    LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

    Che dite, record di distanza? 😅
  15. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Azz, con Samsung non sapevo. Invece con Xiaomi, si. Con Tim dopo l'aggiornamento ad A11 appariva solo per Wind (telefono brandizzato arancione, ma con A10 non c'erano problemi), ed ho dovuto mettere il codice
  16. Klondike

    VoLTE WindTre?

    iOS sempre più democratico, noto...
  17. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Richiamato ora, risposta dall'Italia e senza la cantilena che sono tutti occupati ecc ecc!!! Vabbè, niente. Gentile e tutto, mi mette in attesa per un bel po' (il che vuol dire chiedere al team leader) e dice che lui non vede il tab per attivare e che devo aspettare perché il precedente...
  18. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Eh, alla fine non ho più provato perché non essendo una cosa di vitale importanza non volevo togliere la coda a qualcuno che ne avesse realmente bisogno. Riproverò in questi giorni, perché giustamente bisogna tentare tante volte. Nomen omen
  19. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Da solo non subito, per intenderci non come con Tim. O lo chiedi tu al 159, o aspetti. O, come nel mio caso, lo chiedi al 159, ti dicono che è in attivazione, passata una settimana ed ancora nulla, e quindi aspetti comunque 🤣
Top