Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Se può servire, metto a disposizione il mio numero per le donazioni via sms 😇
  2. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Noi ci lamentiamo, ma in realtà non capiamo che lo fanno per noi, per renderci sempre meno dipendenti da internet... Dovremmo ringraziarli, che insensibili 😔
  3. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Non si finisce mai di imparare
  4. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Ma tanto, pure se fosse, è pure più facile che le tengano così in eterno...
  5. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Con tutte quelle b20, ti aggancia a quella moooolto più a sud? 😨
  6. Klondike

    Iliad traffic shaping download?

    Per curiosità, prima ho provato con la sim di mio padre, ed ecco il risultato con 47/6 di velocità 😅 Stessa cosa successa ieri sera, mentre sabato non saprei. E quindi niente, per un eventuale ritorno si aspetteranno tempi migliori
  7. Klondike

    Speed Test rete Vodafone

    A40, 79366 a vista. Picchi anche di 140/145 https://eolo.speedtestcustom.com/result/7f0bcb50-1bea-11ed-b7c1-c1769104dba4 Considerando zona, orario e telefono, direi che ci stavo collegato solo io 😆
  8. Klondike

    Fastweb Mobile domande

    😐²
  9. Klondike

    Fastweb Mobile domande

    😐 Chi è rimasto, a parte questi, con sto sistema? Vodafone?
  10. Klondike

    Disservizi rete mobile TIM

    Ma anche se fosse stato 22.500, se ne fregano lo stesso. Tutti 🤣
  11. Klondike

    Disservizi rete mobile TIM

    A parte il fatto che trovo sia assurdo che una cosa del genere debba essere segnalata da noi anziché rilevata in automatico dal gestore 😐 se succede con Tim, puoi stare sicuro che, se la bts in questione ha una priorità di intervento bassa in caso di guasti, passano anche settimane prima che...
  12. Klondike

    Disservizi rete mobile TIM

    Guardando su lteitaly, Tim+Vodafone, mentre gli arancioni stanno un po' più a nord. Evidentemente lì era tutto ok... Ecco. O magari, per sparagnare, hanno usato le varta al posto delle duracell 🤣 In certe zone poi, dove ti aspetteresti il contrario... Cioè, si sta ribaltando la situazione (cit.)
  13. Klondike

    passaggio -obbligatorio- alla fibra...

    Se qualcuno necessitasse, da qualche parte dovrei avere ancora una decina di gettoni telefonici 😁
  14. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Lo dissi... Mancano solo le chiamate spam "buonasera, la chiamo per informarla che da adesso la nostra app ha la sezione anti scocciatori" 😐
  15. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Vai qui https://www.tim.it/assistenza/spegnimento-segnale-3g e poi selezioni regione e comune Che poi sti idioti non hanno nemmeno messo una ricerca per nome. Se il tuo comune inizia per s, t, u, v, devi stare a scorrere per mezz'ora 🤬
  16. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    E la situazione com'è ora? Non mi sembra abbiano upgradato a manetta...
  17. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Ah, a posto. Allora sarà per forza qualcosa legato alla mia via schermatissima
  18. Klondike

    App Vodafone

    Perdonate l'ennesima domanda, erano anni che stavo fuori dai rossi 🤣 Questa è vincolante ad una offerta principale? Io ho la special 70 giga a 7.99, che in qualunque caso non mi interessa mantenere oltre il 28 agosto, data in cui dovrà rinnovarsi
Top