Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Scritto insieme 🤣 come non detto...
  2. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    In quanto alla questione dei drop, com'è la situazione attuale?
  3. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Buonasera! A distanza di tanto tempo, come sta procedendo la storia dei drop (wind+very)?
  4. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    https://www.mondomobileweb.it/249498-windtre-mia-unlimited-contro-iliad-tutto-illimitato-da-9-99-euro-al-mese/ 9.99 Easy pay, 10.99 credito residuo. Solo 4G, cap 10 mega 😅
  5. Klondike

    Speedtest rete iliad

    Mica solo i posti rurali... Ci saranno anche quelli che ignorano e si oppongono a prescindere, ma ci sono anche quelli che lo fanno solo per il gusto di rompere le palle al prossimo. Qui da me è pieno di sta gente, che però poi puntualmente si lamenta che non gli si carica fb o instagram 😁
  6. Klondike

    Xiaomi

    Ottimo, grazie. Tanto vabbè, il mio è brand W3, quindi se ne parlerà a fine gennaio o febbraio (fortunatamente)
  7. Klondike

    Vowifi anche con Tim dal 25/11/22

    https://www.mondomobileweb.it/249318-tim-voce-wifi-maggiori-dettagli-servizio-vowifi-per-chiamare-su-rete-wi-fi-tim/ Secondo le normative in vigore, il Wi-Fi Calling in Italia al momento è limitato solo alla rete Wi-Fi dello stesso operatore di rete mobile. Per questo motivo, analogamente a...
  8. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    https://www.mondomobileweb.it/249235-windtre-attiva-ad-alcuni-giga-illimitati-temporanei-con-limite-di-velocita/ Da un mese a un mese e mezzo di velocità cappata. Così, de botto...
  9. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Hanno tolto la dicitura flash, quindi penso di si
  10. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    E niente, hanno prorogato la 120 a 7.99
  11. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Comunque, per tipo una settimana hanno avuto un po' di problemi con le attivazioni online, e nel weekend c'era chi lamentava che i contatori voce/sms non si aggiornavano. Questo può essere un segno che hanno messo mano a qualcosa
  12. Klondike

    Vowifi anche con Tim dal 25/11/22

    Un paio di mesi fa a me funzionò senza problemi addirittura in tethering con vodafone dal secondo telefono (non ho il fisso)
  13. Klondike

    Vowifi anche con Tim dal 25/11/22

    La risolviamo facilmente 😮 Tutti noi, ormai, abbiamo una seconda o terza sim di operatori diversi, no? Ebbene, chi ha tim fisso si metterà anche wind, e viceversa! 🤣
  14. Klondike

    Sms rimodulazione

    Arrivato stamattina ad amica ex 3 con la play 30 da 5 euro. Ne aveva scampate già troppe 😅 Modifiche contratto: per esigenze di mercato, la tua PLAY e le condizioni di contratto variano. Dai rinnovi dopo il 13/1 il costo aumenta di 2E/mese. Per te i GIGA dell'offerta raddoppiano a 60 GIGA dal...
  15. Klondike

    Speedtest rete iliad

    Avercelo fisso questo abbastanza bene 🤣 Comunque anche io non vado male, pur avendo un telefono solo 2CA. L'aggiunta della B28 ha migliorato la situazione che, ad inizio anno, iniziava a degradare sempre più
  16. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Stessa cosa per A40. In UK sono anni che funziona con vodafone
  17. Klondike

    Smartphone con migliore ricezione

    Che in quanto a major si è fermato ad android 9, quindi niente rotture dei play services in essere da 10 in poi... Per il resto, meglio per te che in quanto a ricezione sia buono. Era uno dei miei preferiti in quanto a design, ma fuori budget per me XD
  18. Klondike

    Smartphone con migliore ricezione

    Il mio redmi 9 tra poco fa 2 anni. Mai avuto bisogno di formattare, sto aspettando la combo android 12 + miui 13. Per il resto, solo migliorato con i vari update, e batteria ancora incredibile. Con A40 era già mezza morta nel 2020, dopo un anno e mezzo di uso (e per colpa loro che scazzarono non...
  19. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Grandi redmi scrausi 😎
Top