Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. franziski

    Salvatore Ippolito: nuovo ingresso nel management Wind

    cioè si occuperà di tutte quelle schifezze ciula-credito a poveri studenti squattrinati...bene bene...
  2. franziski

    Dealer che non inserisce la portabilità

    fra rivenditore e servizio 155 non so chi sia peggiore...il venditore mi aveva inserito la MNP giovedì scorso...solo che i dati erano incongruenti così che tramite il 155 nella giorntata di lunedì scorso mi chiese di nuovo tutti i dati (seriale scheda ecc.) chiamai ieri per sapere a che punto...
  3. franziski

    Wind, un gestore serio

    Spero di poterlo presto dire anche io...dal momento che dal 7/1 ancora non hanno fatto partire la mia richiesta di portabilità...al 155 mi dicono "le faremo sapere noi"
  4. franziski

    Dealer che non inserisce la portabilità

    Atteso che dal 7/1 la Wind non è capace di far partire la mia richiesta di portabilità, domanda: è possibile revocare la richiesta di MNP?
  5. franziski

    mnp richiesta

    comportamento scorretto di molti - a quanto leggo - rivenditori wind a me hanno appioppato una da 15 con 10 di traffico... ps appena ti attiveranno la scheda...ti troverai un SMS con una ricarica di 10E
  6. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    esatto :) ora quali sono i tempi? 3gg. lavorativi o di più? grazie
  7. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    risolto--- era stata una svista del rivenditore, ora nella area clienti...il mio numero da portare appare al posto di quello natio wind.
  8. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    sono anche io nella stessa situazione...il negoziante dice che ha caricato la portabilità...il 155 (e sono 7gg.) mi dice che non è stata caricata
  9. franziski

    Dealer che non inserisce la portabilità

    Dopo 7gg. dall'attivazione di una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità, oggi mi accorgo che il rivenditore non ha caricato la portabilità. Quale potrebbe essere il motivo? Perché l'avrebbe fatto? Ci rimette qualcosa di tasca sua?
  10. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    infatti, ho appena parlato con un operatore del 155 e mi ha confermato che il negozio non ha caricato la portabilità comunque l'operatore mi ha detto di aver segnalato questo dealer.
  11. franziski

    Wind cerca giovani neo laureati

    ci vuole un diploma ben specifico in elettronica e telecomunicazioni (itis o ipsia).
  12. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Tramite 155 online vedo sempre il numero provvisorio. Aspetto domani e li chiamo, magari vedo se posso io mandare il modulo via fax.
  13. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Ho problemi con questa MNP... 1. MNP richiesta giovedì 7/1 mattina 2. attivazione venerdì mattina Chiamo stamattina al 155...non risulta proprio la richiesta di portabilità... Chiamo al centro Wind..."l'abbiamo inserita sono loro di Wind che non la vedono ancora e la vedranno tre giorni prima...
  14. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    l'unica cosa che mi consola è che avendo fatto questa ricarica posso già usufruire della promozione Saldi Wind, che impone almeno una ricarica al mese
  15. franziski

    Area clienti: non risulta traffico

    SIM attivata ieri (per una MNP da PoM) ho fatto delle chiamate, degli SMS, ma nell'Area clienti mi esce il lanconico messaggio: Non sono presenti chiamate effettuate per il periodo dal 10/12/2009 al 09/01/2010 dalla linea 327xxxxxxx. E' normale o anormale? :D
  16. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    certo che tristezza...Wind che non gli paga manco l'attivazione...(quei 5 euro della scheda li potrebbero dare al dealer) dico, manco i costi della fotocopia del documento...e dall'altro i dealer costretti a "barare" al cliente questi costi nascosti... mi avrebbe fatto più piacere che il dealer...
  17. franziski

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Fatta richiesta di MNP da PosteMobile proprio stamane. Per una nuova SIM ho pagato 15€ a fronte di 10€ di traffico, ma sul blister c'è scritto 10€ con 5€ di traffico...non è che mi hanno sòlato???
  18. franziski

    La concorrenza attacca e wind dorme

    io non ci rientro a TIM manco se me ammazzano :)
  19. franziski

    Passa a WIND che disatro!!!

    ennesimo reclamo al 155 e nuova versione: "vodafone non ci hai inviato il file" che...significa???
  20. franziski

    Wind: basta

    agro nolano-vesuviano interno...una favola...anche 3G (peccato ancora per l'High Speed poco diffuso).
Top