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Dealer che non inserisce la portabilità

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Dopo 7gg. dall'attivazione di una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità, oggi mi accorgo che il rivenditore non ha caricato la portabilità.

Quale potrebbe essere il motivo? Perché l'avrebbe fatto? Ci rimette qualcosa di tasca sua?
 
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è un fesso è capitato anche a me...chiamala incompetenza(pensa a me il tizio aveva detto tranquillo ho inserito migliaglia di portabilità...buffone!)
 
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si sarà dimenticato! torna al negozio e chiedi ancora l'mnp...sbagliare è umano!
 
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Atteso che dal 7/1 la Wind non è capace di far partire la mia richiesta di portabilità, domanda: è possibile revocare la richiesta di MNP?
 
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piccino84 ha detto:
come consigliato nell'altro post, io andrei da un altro rivenditore..

fra rivenditore e servizio 155 non so chi sia peggiore...il venditore mi aveva inserito la MNP giovedì scorso...solo che i dati erano incongruenti così che tramite il 155 nella giorntata di lunedì scorso mi chiese di nuovo tutti i dati (seriale scheda ecc.)

chiamai ieri per sapere a che punto era la MNP e la risposta del 155 fu che ancora non risultava niente dovevo aspettare e che non dovevo chiamare continuamente...caduta della linea (telefono in faccia?)

cmq ho deciso...domani la porto su TIM senza scatto e gli evito la MNP.
 
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la tim senza scatto non è attivabile dai clienti tim ma solo acquistando una nuova sim o facendo una triangolazione..
 
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piccino84 ha detto:
la tim senza scatto non è attivabile dai clienti tim ma solo acquistando una nuova sim o facendo una triangolazione..

Ho dimenticato di dire che il numero da portare è PosteMobile
 
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MNP richiesta il 07.01 presso un Centro Wind mono-marca, di quelli tutti arancione, mica quelli che vendono elettrodomestici...

Il 18.01 (gulp!) c'è un KO per incongruenza dati.

Dal 18.01 la pratica è affidata all'assistenza ed è ancora in lavorazione;
inutile sollecitare tutti i giorni, non ti prendono proprio in considerazione,

Mi chiedo...se dovessi avere in futuro un problema, questi sono i tempi dell'assistenza? Sul numero principale questo non si può concepire!

Wind...Wind...buone tariffe (non più come una volta), buona copertura...ma disorganizzazione della rete e dell'assistenza ai massimi livelli.

Finalmente oggi ho chiuso: portabilità su TIM SenzaScatto... così se fra tre anni Wind si dovesse ricordare di fare la MNP sul mio numero TIM troveranno loro l'incongruenza di dati...
 
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come ti ho già detto nelle altre discussioni in cui hai posto questo tuo problema, non costava niente riprovare a fare la portabilità in un altro negozio..
magari il dealer ha fatto un errore..
Se ti vanno bene le opzioni di tim, apposto così.. con la senza scatto risparmi pure qualcosa tra sms e chiamate..
 
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piccino84 ha detto:
come ti ho già detto nelle altre discussioni in cui hai posto questo tuo problema, non costava niente riprovare a fare la portabilità in un altro negozio..

Del resto, da un rivenditore che ti appioppa, di nascosto, una ricarica di 5Euro all'attivazione cosa ci si può aspettare...il minimo è che gestisca senza voglia e approssimativamente le pratiche di MNP, quasi come fosse un dipendente allo sportello.

La cosa che sconcerta è che questo è un negozio Wind, un negozio dove ci si spera che le cose vengano fatte meglio del semplice rivenditore di elettrodomestici.

E Wind se ne frega altamente, di quello che fanno i loro venditori e di quello che dovrebbero garantire ai propri clienti.
 
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