Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. franziski

    Passa a WIND che disatro!!!

    Per il dealer tutto apposto, gli ha fatto vedere pure il cartaceo che ha spedito a Wind. Per PosteMobile nessun problema: ti abbiamo donato, non c'era nessun problema su anagrafica o seriale.
  2. franziski

    Passa a WIND che disatro!!!

    c'ho un mio amico che doveva passare il 10 agosto e ancora nulla la cosa allucinante è che il 155 ammette candidamente che il problema è dal lato wind ma che non sanno né il problema né quando potranno risolvere è una figura pessima...cioè nemmeno ai livelli di un operatore virtuale :( oppure...
  3. franziski

    MNP, segnalazione CentroWind

    Nel 2009 non c'è una email un fax per comunicare con la Wind?
  4. franziski

    MNP, segnalazione CentroWind

    Addirittura...proprio nei negozi doi proprietà Wind? Qui siamo sul penale ragazzi, scusatemi. Si chiama il 117, con stampa alla mano del sito che promette quelle cose quando poi invece la Wind fa diversamente e vediamo come va a finire. E' come esporre un prezzo ed esigerne poi un altro.
  5. franziski

    MNP, segnalazione CentroWind

    Se ne è andato educatamente. Comunque gli avevano imposto l'attivazione di Noi tutti e Noi2 dicendo che la promozione senza questo obbligo era finita :( Poi è andato in un piccolo negozio di elettrodomestici (non Centro Wind) e gli hanno fatto tutto senza problemi. Cioè uno va proprio nei...
  6. franziski

    MNP, segnalazione CentroWind

    No no ha chiaramente parlato di opzioni a pagamento da subito
  7. franziski

    a Reggio Emilia da Vodafone a Wind

    vodafone non prende qui in prov. di na Wind l'ha strasuperata è logico che passino tutti a wind
  8. franziski

    MNP, segnalazione CentroWind

    Un mio amico stamane decide di passare a Wind, quella del Centro Wind gli impone il caricamento di opzioni a pagamento mensile. Posso segnalare la cosa a Wind? Come? Nota del moderatore: Evitiamo le ingiurie, grazie!
  9. franziski

    Wind promuove la propria rete sui quotidiani

    Anche in prov. di Napoli, posso confermare, che Vodafone ha peggiorato di parecchio la copertura GSM....Wind la supera di diverse lunghezze. Invece, in città, Vodafone va benissimo: prende anche nella metropolitana (a differenza di Wind :-(
  10. franziski

    Convenienza Tiscali Senza Scatto (was: Wind è ancora il gestore ...)

    Come pagherebbe gli stipendi da nababbi di tutti i suoi dirigenti, quelle pubblicità BILIONARIE, sponsor, personale diecimila volte superiore a quello di Tiscali ecc. ecc.
  11. franziski

    Convenienza Tiscali Senza Scatto (was: Wind è ancora il gestore ...)

    Esatto, non fa una grinza. TIM oramai è solo per pecoroni....
  12. franziski

    Convenienza Tiscali Senza Scatto (was: Wind è ancora il gestore ...)

    Credo che l'offerta Convenienza sia migliore, anche per i servizi che offre. Con Tiscali non si ha ancora nulla: nessuna area dedicata, dettaglio chiamate ecc. Personalmente, poi, ho problemi con Tiscali (occupato invece di "non raggiungibile") che comporta enormi disagi.
  13. franziski

    PosteMobile: torna CONvenienza

    Domani passo la mia SS old (19c/min è un salasso) a Convenienza. Brava Postemobile.
  14. franziski

    Tiscali mobile- l'attesa è finita!

    Il 4130 è solo per inviare l'sms per conoscere il credito...non è ancora associato a un servizio fonia.
  15. franziski

    Tiscali mobile- l'attesa è finita!

    La mia esperienza è pessima. In maniera random appena il telefono va in "non raggiungibile" (vuoi per assenza campo, vuoi perché spengo deliberatamante il terminale) chi chiama riceve segnale di occupato....Al successivo ritorno di raggiiungibilità, non ricevo il messaggio con il numero di chi...
  16. franziski

    Marigliano(NA)-Tutti contro l'installazione di una SRB Wind

    Wind copre e anche bene ;) ...circa Vodafone è una mezza ciofeca, da sempre, in quelle zone...
  17. franziski

    Marigliano(NA)-Tutti contro l'installazione di una SRB Wind

    Poggiomarino TIM non prendeva affatto qualche mese fa. Non so, cmq a settembre fu bruciata una srb: http://poggiomarino.forumup.it/about2487-poggiomarino.html
  18. franziski

    Marigliano(NA)-Tutti contro l'installazione di una SRB Wind

    Chiedo venia, è quello che hai detto: Via De Ruggiero
  19. franziski

    Marigliano(NA)-Tutti contro l'installazione di una SRB Wind

    Il sito TIM e' a 300mt circa in linea d'aria da questa installazione, sulla stazione Circumvesuviana "Brusciano-Via Veneto"...
  20. franziski

    Marigliano(NA)-Tutti contro l'installazione di una SRB Wind

    Negli Stati Uniti i cittadini protestano quando le BTS non sono "camuffate" bene...in quanto ciò deturperebbe il paesaggio... anche nel deserto i gestori usano camuffaggi con finti cactus :-) Nessuno, però, si sognerebbe di bloccare l'installazione di una BTS perché lederebbe il diritto...
Top