Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. franziski

    Lista smartphone compatibili con Netmonitor/Cellmapper/NewApi/BloccoB

    Evidentemente Amazon legge questo forum....il g5+ da 229 a 276 e il K8 2017 da 119 a 129
  2. franziski

    Lista smartphone compatibili con Netmonitor/Cellmapper/NewApi/BloccoB

    e lo so :) ma costa 230 Euro............chissà se il G5 liscio consente le stesse cose del plus....a livello di cellmapping....
  3. franziski

    Che ne dite di netmonitor cell signal logging?

    carino....è l'unico che mi ha azzeccato la posizione del sito 3HG....
  4. franziski

    Lista smartphone compatibili con Netmonitor/Cellmapper/NewApi/BloccoB

    pensa che io uso con piena soddisfazione un motog 2013.....lo devo cambiare solo perché non ha il 4G...ma al momento ho budget stretto....(l'ideale sarebbe il g5+)
  5. franziski

    Lista smartphone compatibili con Netmonitor/Cellmapper/NewApi/BloccoB

    ...del pop4 non ne leggo bene...questo qui sembra ok...a parte un po' il display...a 99 sarebbe un afffare
  6. franziski

    Lista smartphone compatibili con Netmonitor/Cellmapper/NewApi/BloccoB

    mi correggo 115/119 spedito con il soliti motiori di ricerca...aspettiamo il prime day del 10 non si sa mai
  7. franziski

    Lista smartphone compatibili con Netmonitor/Cellmapper/NewApi/BloccoB

    Grazie LG k82017...100€
  8. franziski

    Lista smartphone compatibili con Netmonitor/Cellmapper/NewApi/BloccoB

    Compatibilità con Moto E Terza generazione? Chipset Mediatek MT6735P
  9. franziski

    HD voice Tre

    concordo con la qualità audio....con zero tacchette indoor (solo "3 ITA") telefonate limpide e cristalline...con vodafone 3/5 tacchette....sembravo un robot :) :) peccato veramente...bastava poco per migliorare la rete Tre....che abbattere e ricostruire...ma...
  10. franziski

    HD voice Tre

    al contrario temo che la fusione tre wind abbia subito, stia subendo, rallentamenti e quindi stanno ora puntando a sfruttare al massimo la rete tre
  11. franziski

    Propagazione?

    ragazzi dove i scaricano i file clf per netmonitor?
  12. franziski

    I siti delle BTS

    Se può interessare....si trovano in rete PDF pubblici (albo pretorio dei comuni) con dati delle BTS 3/Wind (sud italia)...
  13. franziski

    I siti delle BTS

    dove posso scaricare i CLF per netmonitor? Regione Campania. Grazie
  14. franziski

    Fusione Wind/H3G

    ottimo...aspetto il prime day del 10 luglio...non si sa mai....esce pazzo il padrone :clap:
  15. franziski

    Fusione Wind/H3G

    grazie...già che devo mandare in pensione il mitico motog 2013 (android 5.1).....cosa consigliate di prendere con 250€ max....e che mi consenta di ispezionare la rete come fate voi?
  16. franziski

    Fusione Wind/H3G

    quale software usate per determinare questi dati?
  17. franziski

    Fusione Wind/H3G

    invece io con wind prima che termini la soglia vado a 90kbps....caspita...si va meglio extra soglia che in soglia! :green:
  18. franziski

    Fusione Wind/H3G

    Secondo me è tutto fermo....comunque da marzo/aprile ZTE ha assunto molti tecnici ( periti e ingegneri) in varie parti di Italia: Milano, Napoli e Roma. Su linkedin mi passano molti collegamenti (di miei collegamenti) di persone passate da Altran, o altre aziende a ZTE. Viene da chiedersi, cosa...
  19. franziski

    Fusione Wind/H3G

    Provincia di Napoli (vesuviano interno)
Top