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Un mio amico stamane decide di passare a Wind, quella del Centro Wind gli impone il caricamento di opzioni a pagamento mensile.

Posso segnalare la cosa a Wind? Come?

Nota del moderatore: Evitiamo le ingiurie, grazie!
 
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L'attivazione di tali opzioni è gratuita e il tuo amico può chiedere la disattivazione successivamente per evitare di pagare il canone mensile.
 
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maccoy ha detto:
L'attivazione di tali opzioni è gratuita e il tuo amico può chiedere la disattivazione successivamente per evitare di pagare il canone mensile.
Ehm, dipende da che opzioni, i vari noi e le offerte internet il primo mese va comunque pagato, al massimo è possibile disattivarli dal 2 mese.

Acquistando una chiavetta mi hanno attivato obbligatoriamente le 30 ore, per fortuna la ricarica non mi è stata fatta sul momento ma mi hanno dato la scratch card. La sim è sottocredito ma la ricarica la posso usare dove voglio io.

Purtroppo non penso che si possa fare nulla: anche nei negozi di proprietà di Wind c'è questa estorsione :thumbdown:
l'unica cosa da fare sarebbe ringraziare e uscire, ma ovviamente non si può fare sempre.
Ma se nessuno facesse più attivazioni magari cambiano atteggiamento.
 
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maccoy ha detto:
L'attivazione di tali opzioni è gratuita e il tuo amico può chiedere la disattivazione successivamente per evitare di pagare il canone mensile.

No no ha chiaramente parlato di opzioni a pagamento da subito
 
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Caspita! :wacko:

Puoi segnalare al 155 oppure per posta a:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
20140 Milano Baggio
 
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Imporre??? :blink:e dove siamo?? in carcere?!!!:furious: bah! non la capisco certa gente!e il tuo amico che ha fatto?
 
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Dolcemery ha detto:
Imporre??? :blink:e dove siamo?? in carcere?!!!:furious: bah! non la capisco certa gente!e il tuo amico che ha fatto?
Purtroppo questo succede da parecchi mesi, in tutti i negozi di Bologna e perfino in quello di proprietà di wind stessa. :wall: se non accetti queste condizioni non ti danno la sim e/o il cellulare, non c'è molto da fare.
 
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Dolcemery ha detto:
Imporre??? :blink:e dove siamo?? in carcere?!!!:furious: bah! non la capisco certa gente!e il tuo amico che ha fatto?

Se ne è andato educatamente. Comunque gli avevano imposto l'attivazione di Noi tutti e Noi2 dicendo che la promozione senza questo obbligo era finita :(

Poi è andato in un piccolo negozio di elettrodomestici (non Centro Wind) e gli hanno fatto tutto senza problemi.

Cioè uno va proprio nei Centri Wind per avere tutela e serietà maggiori e invece incappa in questi furbastri.
 

Br1

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come suggerito da maccoy seguirei la via (seppur lunga) della raccomandata A/R spiegando l'accaduto e chiedendo venga fatta un'indagine.
Br1
 
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barbarolo ha detto:
Purtroppo questo succede da parecchi mesi, in tutti i negozi di Bologna e perfino in quello di proprietà di wind stessa. :wall: se non accetti queste condizioni non ti danno la sim e/o il cellulare, non c'è molto da fare.

Addirittura...proprio nei negozi doi proprietà Wind? Qui siamo sul penale ragazzi, scusatemi.

Si chiama il 117, con stampa alla mano del sito che promette quelle cose quando poi invece la Wind fa diversamente e vediamo come va a finire.

E' come esporre un prezzo ed esigerne poi un altro.
 
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maccoy ha detto:
Caspita! :wacko:

Puoi segnalare al 155 oppure per posta a:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
20140 Milano Baggio

Nel 2009 non c'è una email un fax per comunicare con la Wind?
 
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maccoy ha detto:
Caspita! :wacko:

Puoi segnalare al 155 oppure per posta a:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
20140 Milano Baggio

evidentemente non sono tanto amici della natura (e degli alberi soprattutto!)
 
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franziski ha detto:
Cioè uno va proprio nei Centri Wind per avere tutela e serietà maggiori e invece incappa in questi furbastri.
Infatti :thumbdown: questi mi sa che sono tutti impazziti...:censored:
 
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