Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Registrato
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti,
con Windtre avevo il Volte attivo mentre con Very risulta attivo sulle impostazioni del telefono ma non è presente l'icona e sembra essere disattivo da rete (stesso telefono ovviamente). Devo chiamare il call center Very per richiedere l'attivazione?
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
363
Punteggio
83
In teoria anche con Very si dovrebbe attivare in automatico come alcuni hanno dimostrato, ma a quanto pare per altri sono lenti oppure non viene nemmeno mai attivato e sono costretti quindi a chiamare il servizio clienti.
 
Top