Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TLCWorld: le novità del sito

Siete soddisfatti del cambio di nome e delle novità introdotte?

  • Voti: 67 90.5%
  • No

    Voti: 5 6.8%
  • Qualcosa da migliorare (specificare nella discussione)

    Voti: 2 2.7%

  • Votatori totali
    74
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Bella la nuova piattaforma, bel lavoro.

Non trovo più però una icona che mi rimandi al primo nuovo post di una discussione che avevo precedentemente letto.
Una dimenticanza o sono ciecato io?
Basta cliccare sul titolo della discussione. Se ci sono messaggi non letti, il titolo è in grassetto e, cliccandoci sopra, verrai portato al primo messaggio non letto; altrimenti, ti aprirà il primo messaggio dell'intera conversazione.

PS: ragazzi, solo io non riesco a formattare da Firefox? Tutti i pulsanti sono disattivati, anche se tolgo qualsiasi tipo di protezione da tracker e roba simile.
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Leggo solo ora delle novità e non posso che rallegrarmi per questa nuova impresa. Certo mi mancherà il vecchio WW visto che fu il mio primo forum di telefonia su cui approdai, e si sa il primo amore non si scorda mai....

Cmq bravi ragazzi!!

Ps. un saluto a tutta la vecchia guardia dei primi tempi.... se c'è ancora qualcuno;-)
 
Utente
Messaggi
83
Reazioni
1
Punteggio
8
Ragazzi, è parecchio che non bazzico nel forum e questa è stata una gradita sorpresa!
Vi siete superati! Grafica e fruibilità del sito S P E T T A C O L A R E ! ! !

Bravi!!! Andate avanti così!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
cioè, vi rendete conto che vi avevo dati per morti e semplicemente, mi sono accorto del passaggio al nuovo forum tramite un utente su un altro lido, che mi ha avvertito oggi, che WW fosse attivo ma solo sotto una nuova veste? e mi è bastato dopo 2 anni fare il login col vecchio account?

bentrovati.

Io ci è!
anche perchè WW è stato il mio primo Forum nel 2005\06
 
Ultima modifica:
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Contento di esser stato utile 😁
ma io voglio morire,. credimi, mi ero convinto fosse davvero morto del tutto, poi arrivo qui dal link che sai e boom, account attivo e veste grafica da paura!
ho pure visto che molte discussioni sono ancora attive, vecchissime, mentre solo 1 \10 dei miei messaggi è stato tenuto, il resto credo sia andato inevitabilmente perso.
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
ma io voglio morire,. credimi, mi ero convinto fosse davvero morto del tutto, poi arrivo qui dal link che sai e boom, account attivo e veste grafica da paura!
ho pure visto che molte discussioni sono ancora attive, vecchissime, mentre solo 1 \10 dei miei messaggi è stato tenuto, il resto credo sia andato inevitabilmente perso.
Tipo quella del delirio anni 07
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Almeno tu hai visto un anno di spettacolarità, io ancora lo debbo vedere AHAHAHAHAHAH
si, ma io adesso sono nella pupu' piu totale e un effetto "depressione" che non vi dico, molte cose cambiate in negativo altre perse per strada e mai ritrovate, se guardo a quegli anni, direi che adesso è tutto molto piu complicato, c' era spensieratezza, c' era ignoranza pura.

Ho rivisto il nick di un mio collega di università, @nexuus009 quante risate nell ultimo periodo quando scopri che ero io che scrivevo quelle stxunzate qui.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
cioè, vi rendete conto che vi avevo dati per morti e semplicemente, mi sono accorto del passaggio al nuovo forum tramite un utente su un altro lido, che mi ha avvertito oggi, che WW fosse attivo ma solo sotto una nuova veste? e mi è bastato dopo 2 anni fare il login col vecchio account?

bentrovati.

Io ci è!
anche perchè WW è stato il mio primo Forum nel 2005\06

Ei Age , da quanto tempo !
Siamo sempre vivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top