Fastweb è Main Sponsor del 61° Salone Nautico di Genova

Fastweb è Main Sponsor della 61^ edizione del Salone Nautico di Genova, l’appuntamento tra i più rappresentativi per la nautica da diporto che ogni anno accoglie appassionati del mare da tutto il mondo, in programma dal 16 al 21 settembre a Genova.
– Per tutta la durata della manifestazione, Fastweb fornirà connettività a banda ultralarga in fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo per l’erogazione del servizio Wi-Fi messo a disposizione di espositori, visitatori e ospiti che potranno inoltre navigare in maniera più sicura grazie al servizio di autenticazione di rete realizzato dalla società.
– “Avere l’opportunità di sostenere ancora una volta questo appuntamento internazionale, rafforzando ulteriormente il nostro legame storico con la città di Genova e con il mondo della nautica, è per un Fastweb un motivo di orgoglio. La manifestazione rappresenta un bellissimo punto di incontro tra innovazione, tecnologia e performance, elementi che da sempre distinguono anche Fastweb nel perseguire il suo obiettivo di digitalizzare il Paese con le migliori tecnologie“, ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb.
– La storia di Fastweb si interseca profondamente con la città di Genova dove la società ha avviato, agli inizi degli anni duemila, i lavori per la realizzazione della sua rete ultraveloce, collegando in fibra ottica famiglie, piccole e medie imprese, grandi aziende e pubblica amministrazione