Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sarà conservata per bene, devo cercarla!Obert ha detto:Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sarà conservata per bene, devo cercarla!Obert ha detto:Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Obert ha detto:Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Quali versioni ? Ne sono state fatte 2 .Funtribe ha detto:Sarà conservata per bene, devo cercarla!Obert ha detto:Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
La grigia!ilblago81 ha detto:Obert ha detto:Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?Quali versioni ? Ne sono state fatte 2 .Funtribe ha detto:Sarà conservata per bene, devo cercarla!Obert ha detto:Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
La prima era bianca, la seconda grigia.
La prima credo di non averla più...la.seconda dovrebbe essere da qualche parte.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho eccome, quella grigia! Ne avevo pubblicato una foto qualche mese fa su FacebookObert ha detto:Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Samsung probabilmente usa delle emoji non standard. Puoi provare con la tastiera Google ? (Gboard )Klondike ha detto:Perché ogni volta che inserisco una faccina dal box della tastiera android poi qui esce il punto interrogativo? Fino all'inserimento del messaggio è tutto ok, poi esce il ?
Uso la versione desktop dal browser samsung, ho fatto già diverse volte la pulizia di cache e cookie, e comunque quelle inviate da voi le vedo :-/
Klondike ha detto:Vediamo un po' ?
Niente, sempre il punto Interrogativo. E comunque, anche se avesse risolto, non la userei mai XD
Fa niente, eh, era solo per segnalarvelo!
L'unico modo è modificare i "quote" a mano ogni volta che si cita un messaggio.. da pc si riesce fare tranquillamente usando la funziona citazione rapida (tasto con l'asterisco), le prime volte occorre fare un po' di prove per capire come funziona magari usando la funzione "anteprima messaggio" prima di inviare la risposta.Yoshito93 ha detto:Ragazzi, comunque, la nuova grafica è molto bella tuttavia trovo molto confusionario che quando si cita un messaggio che ha una citazione al suo interno, il messaggio che scrivi riporta tutto lo storico delle citazioni. Voglio dire, se volessi fare una citazione multipla esiste il bottone ora che è comodissimo. Rende le pagine dei thread davvero incasinate e per leggere un messaggio di poche parole devi scrollare 3000 citazioni a mo di matriosca.
Mi sa che questa funzione non c'è.camaran ha detto:io cercavo la funzione per segnare tutti come letti ma non la trovo
camaran ha detto:io cercavo la funzione per segnare tutti come letti ma non la trovo
Sul sito ufficial c'è come funzionalità, non vorrei fosse il template che non la prevedeibm17 ha detto:camaran ha detto:io cercavo la funzione per segnare tutti come letti ma non la trovo
Questa stiamo già valutando come inserirla. MyBB non la prevede di default.
Non posso che confermare. È agghiacciante e a mio avviso un enorme passo indietro. Così Come il vedere, in basso dopo la pubblicazione di un messaggio, vari titoli di altri thread. Andrò controcorrente MA a me piaceva più prima. Ora però è una scheggia quello siYoshito93 ha detto:Ragazzi, comunque, la nuova grafica è molto bella tuttavia trovo molto confusionario che quando si cita un messaggio che ha una citazione al suo interno, il messaggio che scrivi riporta tutto lo storico delle citazioni. Voglio dire, se volessi fare una citazione multipla esiste il bottone ora che è comodissimo. Rende le pagine dei thread davvero incasinate e per leggere un messaggio di poche parole devi scrollare 3000 citazioni a mo di matriosca.
eXtasy ha detto:Non posso che confermare. È agghiacciante e a mio avviso un enorme passo indietro. Così Come il vedere, in basso dopo la pubblicazione di un messaggio, vari titoli di altri thread. Andrò controcorrente MA a me piaceva più prima. Ora però è una scheggia quello si
Ci sono ancora, Michele! Devi cliccare sul pulsante azzurro "Nuova risposta" al termine della discussione, oppure su "Cita messaggio" se vuoi rispondere a qualcuno, così ti si apre l'editor esteso. Le trovi a sinistra, nella sezione "Smilie"michelerossi ha detto:A me mancano solo le faccine del vecchio forum. Però mi rendo conto che sono una cosa fatua.
callfan ha detto:Ci sono ancora, Michele! Devi cliccare sul pulsante azzurro "Nuova risposta" al termine della discussione, oppure su "Cita messaggio" se vuoi rispondere a qualcuno, così ti si apre l'editor esteso. Le trovi a sinistra, nella sezione "Smilie"
Urca, davvero? Però grazie, personalmente le apprezzo molto...sono un po' il filo di collegamento nostalgico con il WW di 10+ anni faibm17 ha detto:Tra l’altro abbiamo dovuto importarle una ad una... che rottura