Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindWorld 2.0: il nuovo Forum

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Obert ha detto:
Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Funtribe ha detto:
Obert ha detto:
Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Sarà conservata per bene, devo cercarla!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Quali versioni ? Ne sono state fatte 2 .

La prima era bianca, la seconda grigia.
La prima credo di non averla più...la.seconda dovrebbe essere da qualche parte.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Obert ha detto:
Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Funtribe ha detto:
Obert ha detto:
Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Sarà conservata per bene, devo cercarla!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Quali versioni ? Ne sono state fatte 2 .

La prima era bianca, la seconda grigia.
La prima credo di non averla più...la.seconda dovrebbe essere da qualche parte.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La grigia!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Obert ha detto:
Qualcuno ha ancora la mitica maglietta?
Io ce l'ho eccome, quella grigia! Ne avevo pubblicato una foto qualche mese fa su Facebook

EDIT: eccola, avevo ancora le foto sul telefono!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
7ab3cd55d98bf4065cd36b5f35db09a6.jpg
8863a572c6f7a7881b7b7bc131e7ea2e.jpg
 
Utente
Messaggi
2,437
Reazioni
883
Punteggio
113
Perché ogni volta che inserisco una faccina dal box della tastiera android poi qui esce il punto interrogativo? Fino all'inserimento del messaggio è tutto ok, poi esce il ?

Uso la versione desktop dal browser samsung, ho fatto già diverse volte la pulizia di cache e cookie, e comunque quelle inviate da voi le vedo :-/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Klondike ha detto:
Perché ogni volta che inserisco una faccina dal box della tastiera android poi qui esce il punto interrogativo? Fino all'inserimento del messaggio è tutto ok, poi esce il ?

Uso la versione desktop dal browser samsung, ho fatto già diverse volte la pulizia di cache e cookie, e comunque quelle inviate da voi le vedo :-/
Samsung probabilmente usa delle emoji non standard. Puoi provare con la tastiera Google ? (Gboard )

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,437
Reazioni
883
Punteggio
113
Vediamo un po' ?

Niente, sempre il punto Interrogativo. E comunque, anche se avesse risolto, non la userei mai XD

Fa niente, eh, era solo per segnalarvelo!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Klondike ha detto:
Vediamo un po' ?

Niente, sempre il punto Interrogativo. E comunque, anche se avesse risolto, non la userei mai XD

Fa niente, eh, era solo per segnalarvelo!

sisi, grzie! Stiamo cercando di risolvere.
 
Utente
Messaggi
1,040
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi, comunque, la nuova grafica è molto bella tuttavia trovo molto confusionario che quando si cita un messaggio che ha una citazione al suo interno, il messaggio che scrivi riporta tutto lo storico delle citazioni. Voglio dire, se volessi fare una citazione multipla esiste il bottone ora che è comodissimo. Rende le pagine dei thread davvero incasinate e per leggere un messaggio di poche parole devi scrollare 3000 citazioni a mo di matriosca.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Yoshito93 ha detto:
Ragazzi, comunque, la nuova grafica è molto bella tuttavia trovo molto confusionario che quando si cita un messaggio che ha una citazione al suo interno, il messaggio che scrivi riporta tutto lo storico delle citazioni. Voglio dire, se volessi fare una citazione multipla esiste il bottone ora che è comodissimo. Rende le pagine dei thread davvero incasinate e per leggere un messaggio di poche parole devi scrollare 3000 citazioni a mo di matriosca.
L'unico modo è modificare i "quote" a mano ogni volta che si cita un messaggio.. da pc si riesce fare tranquillamente usando la funziona citazione rapida (tasto con l'asterisco), le prime volte occorre fare un po' di prove per capire come funziona magari usando la funzione "anteprima messaggio" prima di inviare la risposta.

camaran ha detto:
io cercavo la funzione per segnare tutti come letti ma non la trovo
Mi sa che questa funzione non c'è.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
camaran ha detto:
io cercavo la funzione per segnare tutti come letti ma non la trovo

Questa stiamo già valutando come inserirla. MyBB non la prevede di default.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
cmq se clicca 2 volte velocemente sulla cornetta, il form corrispondente lo segna come forum gia letto
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Yoshito93 ha detto:
Ragazzi, comunque, la nuova grafica è molto bella  tuttavia trovo molto confusionario che quando si cita un messaggio che ha una citazione al suo interno, il messaggio che scrivi riporta  tutto lo storico delle citazioni.  Voglio dire, se volessi fare una citazione multipla esiste il bottone ora che è comodissimo. Rende le pagine dei thread davvero incasinate e per leggere un messaggio di poche parole devi scrollare 3000 citazioni a mo di matriosca.
Non posso che confermare. È agghiacciante e a mio avviso un enorme passo indietro. Così Come il vedere, in basso dopo la pubblicazione di un messaggio, vari titoli di altri thread. Andrò controcorrente MA a me piaceva più prima. Ora però è una scheggia quello si
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Non posso che confermare. È agghiacciante e a mio avviso un enorme passo indietro. Così Come il vedere, in basso dopo la pubblicazione di un messaggio, vari titoli di altri thread. Andrò controcorrente MA a me piaceva più prima. Ora però è una scheggia quello si

Stiamo facendo delle prove di modifica riguardo alle citazioni dei messaggi. Continuate a segnalarci eventuali richieste/problemi che riscontrate.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
michelerossi ha detto:
A me mancano solo le faccine del vecchio forum. Però mi rendo conto che sono una cosa fatua.
Ci sono ancora, Michele! Devi cliccare sul pulsante azzurro "Nuova risposta" al termine della discussione, oppure su "Cita messaggio" se vuoi rispondere a qualcuno, così ti si apre l'editor esteso. Le trovi a sinistra, nella sezione "Smilie"  :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
callfan ha detto:
Ci sono ancora, Michele! Devi cliccare sul pulsante azzurro "Nuova risposta" al termine della discussione, oppure su "Cita messaggio" se vuoi rispondere a qualcuno, così ti si apre l'editor esteso. Le trovi a sinistra, nella sezione "Smilie"  :D


Tra l’altro abbiamo dovuto importarle una ad una... che rottura
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Tra l’altro abbiamo dovuto importarle una ad una...  che rottura
Urca, davvero? :wacko: Però grazie, personalmente le apprezzo molto...sono un po' il filo di collegamento nostalgico con il WW di 10+ anni fa :wub:
 
Top