dani00 ha detto:
#dopolefeste
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
#dopoqualifeste
Un saluto a tutti. Qualcuno diceva che il 18 sarebbero arrivate le offerte/aiuti sui dati. Sinceramente sono un po' basito dl comportamento di wind in questo periodo. Personalmente sono fuori casa di residenza da oltre un mese. Dove mi trovo non ho ne posso avere una linea fissa ed uso la sim collegata all'abbonamento fisso (che pago e non posso usare). Sto finendo i dati concessi e non si possono incrementare.
Visto il momento e visto che di sicuro sbloccare il tetto massimo dati, vista l'emergenza e la impossibile mobilità, non costerebbe nulla a windtre sarebbe una cosa molto gradita specialmente co l lancio del nuovo marchio. Si farebbe un'ottima pubblicità a costo zero aiutando i clienti che pagano il fisso e non possono usarlo.
Invece che accade ? Volevo cambiare il piano di una sim verso mia figlia, qua con me, per passare a under 30 e la cosa si può fare solo dai negozi. I negozi qua dove sono non esistono, e se anche ci fossero sarebbero chiusi.
Sarebbe il caso di darsi una mossa a sbloccare questa situazione. E basta sta roba che alcune pratiche si possano fare solo in negozio !!
Grazie