W
w3lover
Guest
A rete unificata pensate che Wind e Tre continuerannno a operare con due marchi oppure con un nuovo brand unico? Per me faranno un nuovo unico brand e per voi?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Come avevo scritto in post passati, io li auguro di fondersi in un brand nuovo. Inoltre ormai Wind non è più l'operatore low-cost di qualche anno fa e sarebbe sensato per dimenticare i pregiudizi di performance dei 2 brandw3lover ha detto:A rete unificata pensate che Wind e Tre continuerannno a operare con due marchi oppure con un nuovo brand unico? Per me faranno un nuovo unico brand e per voi?
forse col lancio del 5g cambieranno qualcosa? sarebbe un idea sensata, nuova tecnologia nuovo nome...w3lover ha detto:A rete unificata pensate che Wind e Tre continuerannno a operare con due marchi oppure con un nuovo brand unico? Per me faranno un nuovo unico brand e per voi?
Bah vabbè che ormai ci siamo abituati a sentirlo e vederlo, ma io spero in qualcosa di nuovo. Tipo ONE o similiSleeping ha detto:A me Wind3 non dispiace come marchio![]()
eccoAle24G ha detto:Bah vabbè che ormai ci siamo abituati a sentirlo e vederlo, ma io spero in qualcosa di nuovo. Tipo ONE o simili
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
w3lover ha detto:Concordo. Un nuovo brand farebbe solo del bene per ripulirsi la reputazione di gestori di bassa qualità
wind non ha senso. era la concorrenza di 3, marchio usato ovunque da parte di hutchison. non credo che sacrificherebbero il loro marchio per quello acquistato...Klondike ha detto:Vero, ma alla fine wind, 3, windtre o nuovo brand che sia, sarebbero comunque allineati al cartello ladresco in atto da anni, cambierebbe poco perché dubito si stacchino da certe politiche. Ed a questo punto preferisco rimanga wind per entrambi, se non per un fatto affettivo
Per dire, mi dispiacerebbe anche se sparisse il marchio tim (solo come marchio intendo, dell'azienda mi importa nulla XD)
Concordo, i più non sanno quanto sia migliorata la rete a seguito della fusioneibm17 ha detto:In ogni caso sicuramente un nuovo brand potrebbe rinfrescare l'immagine di entrambi e dare idea di un gestore unico, cosa che fino ad oggi pochi fuori dall'ambito tecnico sanno.
Come mai? Perchè ha meno appeal?dani00 ha detto:Secondo me il marchio Wind verrà pian piano abbandonato.
O terranno il marchio 3 o ne faranno uno nuovo.
Boh è un mio pensiero vedendo un po' il "dietro le quinte" nella gestione dei negozi. In un modo o nell'altro il brand 3 è sempre avvantaggiato rispetto al brand Wind.michelerossi ha detto:Come mai? Perchè ha meno appeal?
Eppure esternamente passa esattamente il contrario...dani00 ha detto:Boh è un mio pensiero vedendo un po' il "dietro le quinte" nella gestione dei negozi. In un modo o nell'altro il brand 3 è sempre avvantaggiato rispetto al brand Wind.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk