Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Windows 7 versione finale (RTM) disponibile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Windows 7 beta 1 disponibile al download

di Daniele Bochicchio, in Windows Client, 8 gennaio 2009
Dal CES di Las Vegas, Steve Ballmer lancia la nuova versione di Windows.

Durante la keynote di ieri sera durante il CES (Consumer Electronic Show) che si tiene in questi giorni a Las Vegas, Steve Ballmer ha annunciato la disponibilità di Windows Seven, annunciato ufficialmente ad ottobre 2008 durante PDC 2008.
La nuova versione client di Windows farà il debutto per tutti a partire dal 9 gennaio, il prossimo venderdì, dal sito ufficiale.
Nel frattempo resta possibile il download per gli abbonati MSDN e TechNet, oltre che per chi partecipa nel programma di beta testing.
Fonte: aspitalia.com

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Lo sto testando a casa in virtualizzazione con VirtualBox 2.1.0.
Gli ho dato ~ 1GB di RAM e 128MB di Sk video.
Sul mio PC Pentium4 a 3 GHz di dicembre 2006 appare discretamente veloce. Meraviglia delle meraviglie rispetto a Vista.
Speriamo che con le successive release non peggiori...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
stanotte lo metto a scaricare.. non vorrei finire il bonus della mega 15000...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
scaricato ed installato.... direi che è migliorato molto in confronto a vista... anche la velocità è migliorata.... sto a 700 mb con firefox che occupa 100mb... poi messenger, windows media player , avg, comodo firewall e il programma per la gestione della chiavetta internet.... direi proprio che è ok anche se la compatibilità è molto scarsa... ci ho messo un pò per trovare i driver funzionanti di alcune periferiche... nonostante seven avesse riconosciuto tutto, installato i drivers, queste periferiche non funzionavano (scheda audio, ethernet, penna bluetooth)... infatti ho dovuto cercare un pò su internet per i drivers corretti...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
jac1992 ha detto:
non ho capito cos'è:wacko:
è una utility che (se attivata) registra quello che l'utente fa: moviemnti del mouse, click, tastiera (rispettando privacy) e alla fine genera u file html completo di spiegazioni e schermate delle varie operazioni. Estremamente utile per fornire assistenza senza dover CERCARE di capire cosa fanno gli utenti e quali sono i veri problemi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
doninside ha detto:
è una utility che (se attivata) registra quello che l'utente fa: moviemnti del mouse, click, tastiera (rispettando privacy) e alla fine genera u file html completo di spiegazioni e schermate delle varie operazioni. Estremamente utile per fornire assistenza senza dover CERCARE di capire cosa fanno gli utenti e quali sono i veri problemi.
Ti ringrazio della spiegazione! Molto gentile!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi ricordo che è stata rilasciata agli sviluppatori la RC (beta finale prima dell'effettivo rilascio) di Windows 7.
Sarà disponibile dai primi di Maggio sui canali ufficiali, ma come sempre è già presenti sui circuiti di file sharing :lol:

A

Albemix

Guest
Ehehe sul sharing arriva sempre prima:lol:, io non mi fiderei tanto e aspetto quella ufficiale.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mentre si parla tanto del nuovo di Win7, quei furbacchioni della MS stanno già formando la squadra di sviluppatori per Win8. Io per ora dal mio amato WinXP pro, per ora, non schiodo. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
E' uscito il language pack per localizzare la RC in italiano. ;)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
L'ho provato per un po'...non mi piace e funziona pure male...se questo è il futuro di microsoft.....:cesso:

Quando arrivera' qualcosa di innovativo da questa SW house????
naturalmente lo faranno poi pagare un macello ed useranno come al solito gli utonti come beta tester....

secondo me XP restera' ancora per parecchio il migliore di casa microsoft..
:censored:

A

Albemix

Guest
Quoto, Xp resta il migliore S.O in casa microsoft!. Tanti conoscenti mi chiedono di tornare indietro con Xp dal Svista.

Saeuti

Albemix