Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:Per altre compagnie intendi solo H3G, perché quello che dici non avviene con gli altri operatori..
Io non stavo sindacando su cosa sia meglio o menoLiberodallabolletta ha detto:di esperienze recenti del genere ne ho solo una con sim Poste: finiti i giga mensili hanno ciucciato tutto il credito in poche ore.
a quanto leggo qui, vodafone ti ciuccia 10 euro al primo kilobyte extrasoglia...
vedi tu se ti sembra meglio questo(Postemobile/Vodafone/h3g...altri?), il non poter più del tutto navigare fino al rinnovo mensile, oppure avere i giga illimitati(anche se rallentati quando superi la tua soglia) di Wind
teacher77 ha detto:Ma se un già cliente under 30 passa a questa tariffa, paga 9 euro al mese oppure 12? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie!dani00 ha detto:9€ al mese oltre ai 15€ di attivazione.
teacher77 ha detto:Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok, farò come dici allora...callfan ha detto:Però, per aderire allo sconto Under 30, devi farlo o dalla pagina dell'offerta (cliccando su Modifica Offerta) oppure andare in negozio. Attivandola da MyWind mi sembra che te la metta a prezzo pieno, attento!
Sent from my iPhone using Tapatalk
callfan ha detto:Però, per aderire allo sconto Under 30, devi farlo o dalla pagina dell'offerta (cliccando su Modifica Offerta) oppure andare in negozio. Attivandola da MyWind mi sembra che te la metta a prezzo pieno, attento!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Certo, mettere un controllo sull'anagrafica anziché mandarti in negozio era troppo difficile...
Ignis.84 ha detto:
Quindi tutti i clienti, anche quelli con All lnclusive 1000 new non avranno il blocco supetata la soglia dei dati?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:Dovrebbero implementarlo su tutte le offerte, da quello che ho capito...
Sent from my iPad using Tapatalk
vtTV ha detto:Semplicemente pubblicità ingannevole
LION Tech ha detto:Solo quelle che prevedevano già lo shaping a 32 kbps, le offerte con blocco invece rimarranno tali, fino a nuovo ordine.
callfan ha detto:Propriamente, non è pubblicità ingannevole. La navigazione è oggettivamente illimitata. Solo, dopo un tot di giga, cambia la velocità... Che poi, ormai, è un modus adottato da talmente tanti operatori in giro per il mondo! E' inutile che ci scandalizziamo ed urliamo alla truffa, è molto più assurdo il giga aggiuntivo a 10 euro di Vodafone, per come la vedo io.
Sent from my iPad using Tapatalk
LION Tech ha detto:Ora anche TIM ha il suo "1 GB di Scorta".
Unica differenza? TIM fa pagare 1,90€ ogni scatto da 200 MB, per un totale massimo di 9,50€.
Tra l'altro notare la fantasia dei nomi, il servizio di Vodafone si chiama "1 GB di Riserva".
Ormai nemmeno più ci provano a mascherare il fatto che si copiano le cose peggiori a vicenda.