Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma come è possibile, il sistema non dovrebbe permetterlo, se non sbaglio, le sim hanno i seriali che identificano gli operatori, o no?Riccez ha detto:Se avete un amico dealer basta che "sbaglia" appositamente la MNP dicendo che il vostro numero viene da virtuale e poi, una volta andata in KO la pratica, chiede il passaggio coi dati corretti così avete la promo anche da Tim, Vodafone, ecc.
auleia ha detto:Ma come è possibile, il sistema non dovrebbe permetterlo, se non sbaglio, le sim hanno i seriali che identificano gli operatori, o no?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ok.LION Tech ha detto:Infatti bisogna selezionare "furto o smarrimento SIM", cosa non molto legale tra l'altro.
auleia ha detto:Ma come è possibile, il sistema non dovrebbe permetterlo, se non sbaglio, le sim hanno i seriali che identificano gli operatori, o no?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Mio padre con Tim ex Noverca ha ricevuto l'sms, secondo voi vale per Tim se ricevi SMS?
Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk
Danke!dani00 ha detto:Sì se ha ricevuto sms può farla sul numero su cui ha ricevuto sms, qualsiasi sia il gestore di provenienza.. è partita proprio oggi campagna winback via sms..
Nessuna comunicazione ufficiale fin'ora, almeno qui in alto adige. Probabile promo local.Riccez ha detto:Anche per i Tim, sempre fino al 25 Luglio!
Ufficialmente no. Online vedo qualcuno che si offre di attivarla anche per vodafone ma non mi sono informato. Ammetto che la tentazione è molto forte ma voglio aspettare ancora un po' per vedere i progressi di rete post-fusione prima di abbandonare la sicurezza vodafone.TINUXS ha detto:Ciao ragazzi chiedevo ma per chi viene da vodafone non è possibile attivare la smart star?
TINUXS ha detto:Prorogata offerta Wind Smart ! http://www.mondomobileweb.it/70275-coupon-wind-smart *Solo per chi proviene da Tim o da Operatori Virtuali Poste Mobile. By. Visualizza allegato 2832