Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind Smart 7 Star (15GB 1000 min 7 eur/4sett) winback

Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
djandrea ha detto:
fondamentalmente a me chiedono più ricarica ma vabbè , ho chiamato 4-5 negozi ed è per tutti cosi , forse a te ti conosce e ti fa un favore il negoziante ;)
No li fa a tutti solo per ora io vedo solo 16 euro di credito magari poi mi arriverà un altra ricarica da 5 euro io so che ne sono 20 di ricarica e 10 la sim per wind.
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
sono 35 x forza perchè la dealer non permette di fare ricariche da 20 ma solo 15 o 25..

djandrea ha detto:
30? sicuro? io ho sentito molti centri wind e sono 35 euro...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
klaus ha detto:
sono 35 x forza perchè la dealer non permette di fare ricariche da 20 ma solo 15 o 25..

Dopo l'attivazione si può rientrare nel numero provvisorio per fare una seconda ricarica quindi il rivenditore può fare 10+10 o 15+5.
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
certo, se la dealer è abilitata a fare le ricariche, ma molte sono abilitate solo in fase di attivazione di nuovo numero o mnp..
altrimenti devi fare la ricarica dal tabacchino sul numero provvisorio

LION Tech ha detto:
Dopo l'attivazione si può rientrare nel numero provvisorio per fare una seconda ricarica quindi il rivenditore può fare 10+10 o 15+5.
 
G

giovax

Guest
djandrea ha detto:
confermate che si attiva dopo la mnp? per ora nulla promo!

si, tutte le offerte extra listino si attivano solo a MNP conclusa, dato che sono offerte collegate al buon esito della portabilità
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
Come funziona esattamente? Si richiede il codice dalla pagina apposita e poi ci si reca da un rivenditore? mio padre ha coopvoce ed è interessato.....
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
djandrea ha detto:
confermate che si attiva dopo la mnp? per ora nulla promo!

Con Wind in mnp le promo si attivano sempre ad mnp completata. La promo si attiva anche se la mnp va in ko.

Danielem ha detto:
Come funziona esattamente? Si richiede il codice dalla pagina apposita e poi ci si reca da un rivenditore? mio padre ha coopvoce ed è interessato.....

Fino al 15 maggio compreso i negozi Wind possono attivarla a tutti i virtuali e tim anche senza coupon, basta andare in negozio.
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sapreste dire che ripartizione hanno i 15 giga? Lo chiedo nell'ottica del roaming estero che esclude le promo gratuite...
 
G

giovax

Guest
YellowT ha detto:
Mi sapreste dire che ripartizione hanno i 15 giga? Lo chiedo nell'ottica del roaming estero che esclude le promo gratuite...

eXtasy ha detto:

ehm lui chiedeva quanti di quei 15 GB sono gratis e quanti a pagamento, per via del discorso che in roaming estero vengono erosi quelli a pagamento, che vengono erosi per primi in italia, quindi all'estero ci si potrebbe trovare senza dati disponibili (vedi disuccsione apposita nella sezione copertura e roaming internazionale)
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
YellowT ha detto:
Mi sapreste dire che ripartizione hanno i 15 giga? Lo chiedo nell'ottica del roaming estero che esclude le promo gratuite...

Sono tutti Giga standard, quindi pagati, perciò utilizzabili in UE.
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho anche io questa offerta, ma dove vedo con certezza la copertura? Ero con Wind, ma niente 4g, e copertura nn pessima.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Liberodallabolletta ha detto:
intendi dire che i giga aggiuntivi di "Porta Un Amico" non sono utilizzabili all'estero col nuovo roaming dell'Unione Europea?

Tutti i Giga gratuiti delle varie offerte non sono usufruibili all'estero, come descritto nelle note sul sito Wind.
 
Top