Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind si diverte a prendermi in giro???

Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti... Per la seconda volta ricevo durante la mia più che decennale vita windiana una promozione e per la seconda volta non va in porto...
Nel senso, rispondo affermativamente alla promozione con le indicazioni che mi danno, ricevo conferma che la mia richiesta è stata presa in carico e che riceverò un sms per la "partenza della promozione" e poi non ne so più nulla.... spero di aver allegato la foto correttamente...
Il 18/06 avviene tutto questo e tutto tace, il che mi fa pensare che vada come la prima ... ma è normale? :uh?:
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ovviamente non è normale, ma in questo caso qui non potrai ottenere aiuto, dovrai rivolgerti al servizio clienti.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per la risposta, certo che stavolta ho intenzione di chiedere all'assistenza... ma non sapendo come funzionano in realtà le cose. volevo essere sicura che c'è veramente qualcosa di anormale e di non rimanere senza saper ribattere ad una possibile risposta...
Visto che sei stato gentile a rispondermi, sapresti dirmi i tempi standard dell'attivazione rispetto alla conferma del cliente? Grazie di nuovo e buona serata.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Solitamente dal messaggio di presa in carico nel giro di un paio di ore la promo si attiva. In casi particolari possono volerci fino a 24h, dopo 48h è possibile fare un reclamo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top