Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind risponde alle nuove offerte di Tim e Vodafone riproponendo Wind 9

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io per rispondere agli operatori concorrenti farei una tariffa dove spendi 15 cent. al minuto conteggiati a secondi e gli sms 10 cent. e mms verso tutti a 12 cent. la chiamerei Super Senza Scatto New

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Sta nelle promo infatti... dove è sempre stata :p
Ehm... :blush:
Me la sarei aspettata in prima pagina piuttosto che relegata nella pagina delle promozioni in fondo a destra.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dragone ha detto:
io per rispondere agli operatori concorrenti farei una tariffa dove spendi 15 cent. al minuto conteggiati a secondi e gli sms 10 cent. e mms verso tutti a 12 cent. la chiamerei Super Senza Scatto New
Che ne dici di "Ultra Senza Scatto"?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io invece se fossi faraone per contrastare Tim e Vodafone lascerei le tariffe così come sono, e comincerei a creare la rete 3G che al momento manca alla Wind... Poi pubblicizzerei quello!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:
Io invece se fossi faraone per contrastare Tim e Vodafone lascerei le tariffe così come sono, e comincerei a creare la rete 3G che al momento manca alla Wind... Poi pubblicizzerei quello!

Eh, questo si che sarebbe ottimo, però prima potenzierei la rete gsm :drool:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
come avete già detto voi, bisogna vedere se la wind9 sarà attivabile con un cambio piano o solo acquistando una nuova sim.. Io ho già questa tariffa e mi ci trovo bene, peccato per lo scatto alla risposta ma x l'uso che ne faccio mi ci trovo benissimo. Dal punto di vista delle tariffe ricaricabile, tim e vodafone però non mi sembrano messe meglio di wind. La SSS è la migliore tariffa in circolazione, almeno x il mio punto di vista..

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:

Condivido per il 3g. Le tariffe Wind possono benissimo restare così insieme a questa nuova opportunità della wind 9 da acquistare a parte.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Condivido per il 3g. Le tariffe Wind possono benissimo restare così insieme a questa nuova opportunità della wind 9 da acquistare a parte.

Siete pienamente soddisfatti della copertura gsm da desiderare solo l'ampliamento del 3g? <_<

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Più che la copertura in sé, che a parte il discorso indoor va abbastanza bene, è necessario un aumento della capacità del GSM, oltre alla soluzione delle solite porcate di rete (priorità e livello di accesso dei 1800).