Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
80Express ha detto:Caro Mercurio, immagino tu goda a pagare a consumo spendendo di più di qualunque tariffa flat che oggi è regalata.
Io penso che se uno non spende 9 euro al mese il telefono km usa come soprammobile e che quindi una tariffa tale l'altra.
Anche io ho un uso molto variabile del telefono, ci sono mesi che le 2 ore non mi bastano e mesi che mi avanzano, in ogni caso spendo mediamente meno dei 17 centesimi al minuto della tariffa base.
Il vostro, e di molti altri, è più un blocco psicologico, che pure mia nonna ha superato da anni, precisamente dal tempozero del 2001.
il tuo invece è un discorso abbastanza inutile... non so chi sta messo meglio...
Io non vi capisco e non sono per niente d'accordo, mi spiace.
Non so come spiegarmi...9 euro al mese...per spendere meno di una senza scatto basta un'ora di telefonate al mese.
Quindi se uno non fa un'ora di telefonate al mese e si mette pure a fare il micragnoso al centesimo per risparmiare rispetto al gestore X o alla tariffa Y la bellezza di DIECI o VENTI Euro all'anno, beh a me fa solo pena.
Mia nonna per esempio spende di cellulare qualcosa tipo 10-15-20 euro all'anno, infatti ha una flashtim da un lustro e per ripagarsi un cambio piano occorrerebbero anni.
Se vuoi proprio saperlo io conosco un sacco di persone che spendono meno di 10 euro al mese in cellulare, e sai perchè? perchè lo sanno usare quando serve e con intelligenza. Sono molto più inteligenti di me, che invece non riesco ad usarlo così poco...
Non si capisce per quale tipo di fanatismo si debba considerare il cellulare come uno strumento da usare ed abusare in continuazione.
io non farei mai questo discorso, se non trovassi in continuazione persone che fanno commenti come il tuo, e con la puzza sotto il naso, come a dire che se si usa il cellulare così poco, a che serve averlo? a che serve scegliere?...
Non c'è come sentirsi superiori per una cosa così stupida, per dimostrare tante cose...
Non si capisce mica perchè, per essere considerati degni di avere un cellulare, si debba per forza avere il modello fico, 18 sim, 40 bonus diversi, e fare 1000 minuti di chiamate al mese, di cui 999 del tutto stupidi ed inutili.... purtroppo conosco anche persone che ogni 10minuti sentono l'esigenza di fare una chiamata a qualcuno, perchè tanto pagano poco, e ti posso assicurare che sono tutte di una stupidità incredibile... "cosa hai mangiato? Hai digerito? hai fatto la cacca?"...
ben vengano le persone che sanno ancora farne a meno... e che quindi possono avere l'esigenza di tenere una tariffa a consumo, e per i quali no, pagare 17 cent non è affatto lo stesso di pagarne 15...
Se non sei in grado di capire il discorso, pazienza, d'altra parte siamo tutti così diversi, e a te piace credere che siamo tutti uguali... a me basta che lo capisca Wind...
Ps: non voglio demonizzare chi usa il cellulare 1000 minuti al mese, ovvio. però sarebbe giusto che nessuno si senta superiore nel modo di usare il cellulare...