Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Pubu, la promozione dei 2 giga in regalo per la festa del Papà è attivabile da oggi 14 Marzo e fino al 19 Marzo, non puoi attivarla dopo il 21.pubu ha detto:A me scade la promozione il 22...se attivo questi 2 giga dopo il 21 se nn ricarico posso usare cmq i 2 giga?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Attivata, grazie.Ignis.84 ha detto:Sì, tranquillo! Già attivata su una sim senza offerte mensili.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sì ha ragione, non è possibile visualizzarli neanche inviando "dati" al 4155greg89 ha detto:Attivata, grazie.
Ma da app wind non è possibile vedere quanti mega di traffico sono ancora disponibili?
kiriku ha detto:Oltre all'app MyWind, ci sono altri modi per attivarla?
Grazie.
Anche su twitter hanno risposto che non c'è nessuna incompatibilità con il pieno Wind. Quindi si può attivare tranquillamenteLello^82 ha detto:Novità per le SIM con il Pieno Wind? Lo possono attivare?
callfan ha detto:Volevo attivarla ora ma nell'area clienti mi sono totalmente scomparsi entrambi i miei numeri... Che belli, questi aggiornamenti di sistema, mi auguro solo che tornino
Qualcuno ha avuto problemi con la AI Gold 5 GB, dunque?