Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind regala 2GB per la festa del papà

A

Albemix

Guest
Non riuscivo a postare l'immagine prima sul sito di postimage (la nuova versione non mi funzionava).

Confermo che ieri notte mi è stata attivata la promo dei 2 Giga sul numero con Pieno Wind attivo.

Image8349.png


Dall'app di Wind, ho effettuato la richiesta sull'altro numero. L'attivazione deve ancora avvenire (sono già trascorse 10 ore).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato in un negozio Wind la promo oggi pomeriggio: mi era stata garantita l'attivazione nel giro di un paio d'ora ma nessun sms mi giunse e sul 155 online non la vedo. Buggerato? C'è una stringa per conoscere il traffico dati residuo?
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Attivata pure io sulla SIM con il pieno Wind old.
Fatto stamattina tramite app e dopo 10 ore di attesa è arrivato SMS di conferma.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sì anche a me non è arrivato alcun SMS e i 2 GB si sono aggiunti solo dopo tante ore, tipo 12!
 
A

Albemix

Guest
fedeprovenza ha detto:
Ho attivato in un negozio Wind la promo oggi pomeriggio: mi era stata garantita l'attivazione nel giro di un paio d'ora ma nessun sms mi giunse e sul 155 online non la vedo. Buggerato? C'è una stringa per conoscere il traffico dati residuo?

Io ho temuto un pò quando l'ho attivata telefonicamente al negozio Wind di Vicenza. Ho dato fiducia visto che mi ha risposto un ragazzo giovane e gentilissimo, molte ore dopo la promozione si è attivata senza problemi. Per ora 6 giga vanno bene, considerando l'AI da 9€ mensili! Mia mae:lol:!.

Sull'altra numerazione, ho fatto la richiesta verso le ore 19 di venerdì. Giga Ricarica è stata attivata ieri poco dopo pranzo:green:.

attiivaaaa.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Si, se mandi un SMS al 4155 con il testo Saldo o Dati il sistema ti dice la percentuale residua dei giga a disposizione.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Io ho fatto la richiesta intorno alle 9,30 di sabato mattina tramite app, ma alle 19 non mi era stato attivato nulla. Ho mandato un messaggio su facebook e dopo una mezz'oretta mi è arrivato il messaggio di conferma.
Comunque dopo averla usata molto oggi, dall'app mi dice che non ho consumato nulla! :uhm:
Proverò col messaggio al 4155...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,996
Reazioni
1,443
Punteggio
113
I contatori dati Wind permangono totalmente inaffidabili, fortunatamente quasi sempre in positivo per il cliente..
 
A

Albemix

Guest
Si i contatori sono lenti ad aggiornarsi. Come non ricordare quando ogni tanto pagando 3€ al giorno facevo 3 giga di dati:green: contro i 500 mega.

Una cosa che dovrebbe fare Wind è levare la percentuale e mettere i mb residui.

dati_residuo.png


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Infatti io non lo so come mai la Wind è l'unica che non ha un contatore in tempo reale sul consumo di internet e si basa solo sulla percentuale. Ma è tanto difficile inserire i MB residui?
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Mi dite un po' come funzionano i contatori wind?
Se non ho capito male, anche una volta che esaurisco il traffico, continuo a navigare fino a che non stacco la linea? E' giusto? Vale anche per più giorni? :cool:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,996
Reazioni
1,443
Punteggio
113
greg89 ha detto:
Mi dite un po' come funzionano i contatori wind?
Se non ho capito male, anche una volta che esaurisco il traffico, continuo a navigare fino a che non stacco la linea? E' giusto? Vale anche per più giorni? :cool:

Questo valeva prima. Ora sono più precisi e in ogni caso ti cappano anche se non ti disconnetti, sono solo lenti ad aggiornare i contatori quindi magari qualche ora o una giornata sfori ma poi come si aggiornano parte il cap.
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Questo valeva prima. Ora sono più precisi e in ogni caso ti cappano anche se non ti disconnetti, sono solo lenti ad aggiornare i contatori quindi magari qualche ora o una giornata sfori ma poi come si aggiornano parte il cap.
Ah, ok, allora nulla. Finita la pacchia
 
A

Albemix

Guest
L'aggiornamento avviene dopo 2-3 ore ho notato. Ultimamente sul rinnovo mi ero trovato la velocità ridotta (come se avessi bruciato 2 giga in un minuto). Sarebbe meglio se Wind togliesse quella percentuale e mettesse i mega/giga residui disponibili.

Saeuti

Albemix
 
Top