Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mimmo210688 ha detto:Io ho provato a attivarla su due numeri wind ma non me le fa attivare mi sa tanto di una buffonata
Visualizza allegato 2137
Si io fatto stamattina. Ho ricevuto quasi subito l'sms, ed avevo fatto la giga ricarica dei 10 euro la volta scorsa. Per cui non ci sono problemi, la possono fare tutti.LION Tech ha detto:A quanto pare la promozione non è attivabile se il cliente ha già attivato almeno una volta GIGA RICARICA. Voi avete provato?
io credo che su quelle sim è attivabile. Invece non si sa se si può attivare su sim con il pieno windgreg89 ha detto:E' attivabile su sim senza offerte mensili sopra? Ergo, su sim silenti?
Sì, tranquillo! Già attivata su una sim senza offerte mensili.greg89 ha detto:E' attivabile su sim senza offerte mensili sopra? Ergo, su sim silenti?
A me scade la promozione il 22...se attivo questi 2 giga dopo il 21 se nn ricarico posso usare cmq i 2 giga?Ignis.84 ha detto:Sì, tranquillo! Già attivata su una sim senza offerte mensili.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk