Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Mi è arrivato il seguente messaggio:
L'offerta doveva avere una durata di 6 mesi, invece mi è stata disattivata con 3 mesi di anticipo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Paolonew2 ha detto:Dovrebbe essere normale. Sono trascorsi i 32 giorni. Entro qualche ora si dovrebbe attivare lo step successivo.
Ancora niente, non mi è arrivato alcun SMS. Oltretutto sull'app MyWind è sparito il contatore della promo.EOS1972 ha detto:Corretto, anche lo scorso è arrivato il messaggio di disattivazione, ma poi è arrivato anche quello dello step successivo!
Ignis.84 ha detto:È arrivato l'SMS, grazie a tutti per le risposte.
Traduco: ZERO giga dedicati al roaming ue.giovax ha detto:Mmm, buggino nel sms
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto!EOS1972 ha detto:A me ancora no....:uhm:
Ignis.84 ha detto:Oggi su app MyWind con Wind Day si vincono 1000 Giga per una settimana
pubu ha detto:Anche io 1000 giga ahahha vabbe non finisco neanche i miei 30 ma almeno ora sfrutto cose dove stavo più attento e soprattutto speedtest
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No ma puoi sempre aprirne uno nuovo di threadSandro ha detto:C'è un thread per Winday? Comunque non si riesce a vedere al lista dei cinema aderenti senza che sia giovedì?