Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind premia la tua fedeltà... E giga come se non ci fosse un domani!

Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
Mi è arrivato il seguente messaggio:

49d1374d0ae96a8d6e83e84f5007d7c4.jpg


L'offerta doveva avere una durata di 6 mesi, invece mi è stata disattivata con 3 mesi di anticipo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,858
Reazioni
71
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Mi è arrivato il seguente messaggio:

49d1374d0ae96a8d6e83e84f5007d7c4.jpg


L'offerta doveva avere una durata di 6 mesi, invece mi è stata disattivata con 3 mesi di anticipo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere normale. Sono trascorsi i 32 giorni. Entro qualche ora si dovrebbe attivare lo step successivo.
 
Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
Capito, grazie. Siccome le scorse volte non mi era arrivato.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Dovrebbe essere normale. Sono trascorsi i 32 giorni. Entro qualche ora si dovrebbe attivare lo step successivo.

Corretto, anche lo scorso è arrivato il messaggio di disattivazione, ma poi è arrivato anche quello dello step successivo!
 
Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
EOS1972 ha detto:
Corretto, anche lo scorso è arrivato il messaggio di disattivazione, ma poi è arrivato anche quello dello step successivo!
Ancora niente, non mi è arrivato alcun SMS. Oltretutto sull'app MyWind è sparito il contatore della promo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
È arrivato l'SMS, grazie a tutti per le risposte.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Mmm, buggino nel sms
ebfe46aedd98390a7ba4e09546ced8f2.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
Oggi su app MyWind con Wind Day si vincono 1000 Giga per una settimana

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,128
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Oggi su app MyWind con Wind Day si vincono 1000 Giga per una settimana

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

io solo abbonamento Focus...
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Anche io 1000 giga ahahha vabbe non finisco neanche i miei 30 ma almeno ora sfrutto cose dove stavo più attento e soprattutto speedtest

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
pubu ha detto:
Anche io 1000 giga ahahha vabbe non finisco neanche i miei 30 ma almeno ora sfrutto cose dove stavo più attento e soprattutto speedtest

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

:thumbup:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
C'è un thread per Winday? Comunque non si riesce a vedere al lista dei cinema aderenti senza che sia giovedì?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,018
Reazioni
1,467
Punteggio
113
Sandro ha detto:
C'è un thread per Winday? Comunque non si riesce a vedere al lista dei cinema aderenti senza che sia giovedì?
No ma puoi sempre aprirne uno nuovo di thread ;)
 
Top